Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 rr 2005, rimontare scarico completo originale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 600 rr 2005, rimontare scarico completo originale

    ciao a tutti,
    ho preso la moto nuova da poco, ha uno scarico completo arrow che ho messo in vendita, perch? vorrei tornare a quello originale.
    Smontando le carene non ho visto le sonde lambda sui collettori, qindi immagino che su quelli arrow non ci fosse la predisposizione, ma se compro i collettori originali queste sonde dove andrebbero connesse?

  • Font Size
    #2
    Cbr6002005

    Ciao Gerasimone,
    il nostro kit non ha gli innesti per le sonde: il CBR600RR ne aveva una o due, a seconda dell'anno di produzione e del mercato "iniziale" di destinazione. Con il kit noi consigliavamo di utilizzare gli emulatori di sonda lambda: un semplice connettore con all'interno una resistenza che simulava appunto la sonda, "accontentando" la centralina.

    Da quanto scrivi, il tuo CBR ha almeno due sonde: controlla che ti abbiano dato anche le sonde (per esempio: i nostri emulatori si fissano al posto della sonda, che viene quindi rimossa) e che il kit collettori che acquisti sia predisposto con gli innesti per il numero di sonde che hai sulla moto.

    Ciao, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Raffaele,
      se mi posso permettere vorrei approfittare della tua conoscenza in merito per porti una domanda: ma nel cbr 600 rr del 2005 per il mercato italiano, ? possibile che non ci fossero sonde lambda? perch? io non riesco a trovare i cavi
      Ho trovato dei collettori usati per il modello 2006, e nella foto si vedono due sonde........ forse dal 2005 al 2006 cambiano?

      Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questo ? uno scarico che ho io per 2005, ma non mi pare ci siano sonde...

        Marmitta CBR600RR 20032006 - Accessori Moto In vendita Milano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si in effetti avevo trovato altre informazioni su un manuale di officina, in cui si vedeva che lo scarico per il my 2005 non ha sonde lambda.
          Grazie a tutti per l'aiuto

          Comment

          X
          Working...
          X