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CBR 1000 08 - Prossime modifiche

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    #1

    CBR 1000 08 - Prossime modifiche

    Ragazzi...consiglio...
    che modifica mi consigliate come prossimo step?
    Io vado ogni tanto in pista quindi qualcosa che serva per quello?

    Tenete in considerazione che ho solo lo scarico e nulla altro (a parte ovviamente alle carene che uso in pista).

    Io ero indeciso tra cambio elettronico (avevo visto anche la bazzaz con TC+cambio elettronico) oppure un mono (magari si seconda mano visto i costi)

    Cosa mi consigliate?


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    #2
    mono senza dubbio

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      #3
      mono... meglio sistemare le sospensioni prima... poi pensi al resto!!!

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        #4
        dipende da quanto e come giri...se i tempi sul "long run" sono il tuo obbiettivo e hai moltissima sensibilit? cambia il mono, altrimenti vai di cambio o tc + cambio...la differenza ? indubbiamente pi? avvertibile

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          #5
          Prima sospensioni, poi il resto.
          Personalmente metterei prima le mani sulla forcella e poi al mono.
          Ciao

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            #6
            A parer mio meglio sistemare le sospensioni prima

            La forcella v? gi? benone quella originale, il mono invece, ammeno che tu non pesi 70 kg intutato, sarebbe da sostituire

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              #7
              Originally posted by Key84RR View Post
              A parer mio meglio sistemare le sospensioni prima

              La forcella v? gi? benone quella originale, il mono invece, ammeno che tu non pesi 70 kg intutato, sarebbe da sostituire
              io peso 68kg nudo...dici che serve?

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                #8
                seocndo me prima di chedere cosa "serve" devi vedere come vai e quali sono i tuoi obbiettivi...i mono di serie in determinate condizioni vanno pi? che bene

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                  #9
                  Originally posted by darionik View Post
                  seocndo me prima di chedere cosa "serve" devi vedere come vai e quali sono i tuoi obbiettivi...i mono di serie in determinate condizioni vanno pi? che bene
                  Io giro in pista 4/5 volte l'anno. Non ho particolari obiettivi se non divertirmi cercando di migliorare di volta in volta.

                  Questo sarebbe stato in realt? + uno sfizio...un regalo che mi vorrei fare.
                  So benissimo che la moto anche in configurazione originale...prima di essere messa in crisi...uff...ce ne vuole e di certo non la mette in crisi uno come me

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                    #10
                    Originally posted by Tutankamon View Post
                    Io giro in pista 4/5 volte l'anno. Non ho particolari obiettivi se non divertirmi cercando di migliorare di volta in volta.

                    Questo sarebbe stato in realt? + uno sfizio...un regalo che mi vorrei fare.
                    So benissimo che la moto anche in configurazione originale...prima di essere messa in crisi...uff...ce ne vuole e di certo non la mette in crisi uno come me
                    Da' retta, fatti "fare" la forcella da uno bravo.
                    Se poi vuoi migliorare il mono spendendo poco, potrei avere cio' che fa per te. Mandami un PM.
                    Ciao

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                      #11
                      Originally posted by Tutankamon View Post
                      Io giro in pista 4/5 volte l'anno. Non ho particolari obiettivi se non divertirmi cercando di migliorare di volta in volta.

                      Questo sarebbe stato in realt? + uno sfizio...un regalo che mi vorrei fare.
                      So benissimo che la moto anche in configurazione originale...prima di essere messa in crisi...uff...ce ne vuole e di certo non la mette in crisi uno come me
                      esatto per questo ti dico che se senti di non arrivare al limite della ciclistica forse con un TC/cambio elettronico ti diverti di pi?

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                        #12
                        io sistemerei prima le sospensioni...

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                          #13
                          qomanda per chi consigali le sospensioni: perch?? in base a cosa lo dite in questo caso specifico?

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                            #14
                            la forca del cbr1000 ? molto valida o meglio...? il pacchetto forca(la classica showa base uguale da 1secolo,)distribuzione dei pesi e quote a far si che il cbr1000 abbia uno sterzo quasi perfetto

                            la forca ha molle molto troppo dure e ha i fermocorsa interni,che ne limitano tanto in pista il feeling.......il mono non ? assolutamente vero che ? scarso,come x la forca ? un mono mollato moolto duro (120kg ) ? di idraulica ch? ? molto scarsa...e con in caldo pompa tanto,non apri e ti allarga

                            x essere una japp,cmq,di serie il cbr "penultimo" modello non ? cosi "scarso" ...parere personale
                            Last edited by bosco_RR; 04-11-11, 20:19.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Tutankamon View Post
                              Io giro in pista 4/5 volte l'anno. Non ho particolari obiettivi se non divertirmi cercando di migliorare di volta in volta.

                              Questo sarebbe stato in realt? + uno sfizio...un regalo che mi vorrei fare.
                              So benissimo che la moto anche in configurazione originale...prima di essere messa in crisi...uff...ce ne vuole e di certo non la mette in crisi uno come me
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              la forca del cbr1000 ? molto valida o meglio...? il pacchetto forca(la classica showa base uguale da 1secolo,)distribuzione dei pesi e quote a far si che il cbr1000 abbia uno sterzo quasi perfetto

                              la forca ha molle molto troppo dure e ha i fermocorsa interni,che ne limitano tanto in pista il feeling.......il mono non ? assolutamente vero che ? scarso,come x la forca ? un mono mollato moolto duro (120kg ) ? di idraulica ch? ? molto scarsa...e con in caldo pompa tanto,non apri e ti allarga

                              x essere una japp,cmq,di serie il cbr "penultimo" modello non ? cosi "scarso" ...parere personale
                              daidecambio/tc!!!! quando poi inizierai a girare in tempi che mettono in crisi la ciclistica potrai pensare al mono
                              Honda ? Honda...micagazzi

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