Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 08 - Prossime modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 1000 08 - Prossime modifiche

Ragazzi...consiglio...
    che modifica mi consigliate come prossimo step?
    Io vado ogni tanto in pista quindi qualcosa che serva per quello?

Tenete in considerazione che ho solo lo scarico e nulla altro (a parte ovviamente alle carene che uso in pista).

Io ero indeciso tra cambio elettronico (avevo visto anche la bazzaz con TC+cambio elettronico) oppure un mono (magari si seconda mano visto i costi)

Cosa mi consigliate?

• Font Size
    mono senza dubbio

Comment

• Font Size
      mono... meglio sistemare le sospensioni prima... poi pensi al resto!!!

Comment

• Font Size
        dipende da quanto e come giri...se i tempi sul "long run" sono il tuo obbiettivo e hai moltissima sensibilit? cambia il mono, altrimenti vai di cambio o tc + cambio...la differenza ? indubbiamente pi? avvertibile

Comment

• Font Size
          Prima sospensioni, poi il resto.
          Personalmente metterei prima le mani sulla forcella e poi al mono.
          Ciao

Comment

• Font Size
            A parer mio meglio sistemare le sospensioni prima

La forcella v? gi? benone quella originale, il mono invece, ammeno che tu non pesi 70 kg intutato, sarebbe da sostituire

Comment

• Font Size
              Originally posted by Key84RR View Post
              A parer mio meglio sistemare le sospensioni prima

La forcella v? gi? benone quella originale, il mono invece, ammeno che tu non pesi 70 kg intutato, sarebbe da sostituire
              io peso 68kg nudo...dici che serve?

Comment

• Font Size
                seocndo me prima di chedere cosa "serve" devi vedere come vai e quali sono i tuoi obbiettivi...i mono di serie in determinate condizioni vanno pi? che bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik View Post
                  seocndo me prima di chedere cosa "serve" devi vedere come vai e quali sono i tuoi obbiettivi...i mono di serie in determinate condizioni vanno pi? che bene
                  Io giro in pista 4/5 volte l'anno. Non ho particolari obiettivi se non divertirmi cercando di migliorare di volta in volta.

Questo sarebbe stato in realt? + uno sfizio...un regalo che mi vorrei fare.
                  So benissimo che la moto anche in configurazione originale...prima di essere messa in crisi...uff...ce ne vuole e di certo non la mette in crisi uno come me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tutankamon View Post
                    Io giro in pista 4/5 volte l'anno. Non ho particolari obiettivi se non divertirmi cercando di migliorare di volta in volta.

So benissimo che la moto anche in configurazione originale...prima di essere messa in crisi...uff...ce ne vuole e di certo non la mette in crisi uno come me
                    Da' retta, fatti "fare" la forcella da uno bravo.
                    Se poi vuoi migliorare il mono spendendo poco, potrei avere cio' che fa per te. Mandami un PM.
                    Ciao

Comment

• Font Size

esatto per questo ti dico che se senti di non arrivare al limite della ciclistica forse con un TC/cambio elettronico ti diverti di pi?

Comment

• Font Size
                        io sistemerei prima le sospensioni...

Comment

• Font Size
                          qomanda per chi consigali le sospensioni: perch?? in base a cosa lo dite in questo caso specifico?

Comment

• Font Size
                            la forca del cbr1000 ? molto valida o meglio...? il pacchetto forca(la classica showa base uguale da 1secolo,)distribuzione dei pesi e quote a far si che il cbr1000 abbia uno sterzo quasi perfetto

la forca ha molle molto troppo dure e ha i fermocorsa interni,che ne limitano tanto in pista il feeling.......il mono non ? assolutamente vero che ? scarso,come x la forca ? un mono mollato moolto duro (120kg ) ? di idraulica ch? ? molto scarsa...e con in caldo pompa tanto,non apri e ti allarga

x essere una japp,cmq,di serie il cbr "penultimo" modello non ? cosi "scarso" ...parere personale
                            Last edited by bosco_RR; 04-11-11, 20:19.

Comment

• Font Size

Originally posted by bosco_RR View Post
                              la forca del cbr1000 ? molto valida o meglio...? il pacchetto forca(la classica showa base uguale da 1secolo,)distribuzione dei pesi e quote a far si che il cbr1000 abbia uno sterzo quasi perfetto

la forca ha molle molto troppo dure e ha i fermocorsa interni,che ne limitano tanto in pista il feeling.......il mono non ? assolutamente vero che ? scarso,come x la forca ? un mono mollato moolto duro (120kg ) ? di idraulica ch? ? molto scarsa...e con in caldo pompa tanto,non apri e ti allarga

x essere una japp,cmq,di serie il cbr "penultimo" modello non ? cosi "scarso" ...parere personale
                              daidecambio/tc!!!! quando poi inizierai a girare in tempi che mettono in crisi la ciclistica potrai pensare al mono
                              Honda ? Honda...micagazzi

Comment

X
                              Working...
                              X