Originally posted by simone30
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postio prendo mediamente 15 secondi dal miglior tempo della motogp...a rijeka giro in 35, stoner dovrebbe girarci in 20-21
capirex in 23...i conti tornerebbero 
Ci starebbe benissimo.... ma Capirossi non ci ha mai girato a Rijeka

questo ? il passaggio fondamentale
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by simone30 View PostAh ok allora il discorso cambia...:1:
ma su Capirossi c'era qualcuno che aveva sparato un modesto 1.23




a rijeka non credo riuscirebbero ad andare sotto il 25 con la pista in queste condizioniOriginally posted by feperis View Postio prendo mediamente 15 secondi dal miglior tempo della motogp...a rijeka giro in 35, stoner dovrebbe girarci in 20-21
capirex in 23...i conti tornerebbero 
Comment
-
la forca ? meglio del mono,ma coi tamponi finecorsa dentro e le molle dure non vai lontano...il mono ? sostenuto ,difatti ? equilibrato con la forca..ma appena si scalda pompa e allarga
x strada quando cambi solo l'olio alla forca 6 a posto..in pista DEVI levare i finecorsa dentro e a quel punto visto ke la distr.poi t varia diventa anche buonacosa un mono ke di idra tenga botta
Comment
-
mmmmm messa cos? sembra necessario cambiare sosp!
solo che ora nn mi va di spendere soldi per cartuccia e mono......semmai pi? in l?....
dai tanto a vallelunga ci si girer? senza problemi sul 47-48 no? io credo proprio di s?!
Comment
-
mah...se ci gira uno "sfigato qualunque" in 28...io credo che il 25 sia una passeggiata per i professionisti di cui sopraOriginally posted by benjofactory View Postseeeeeeeeeeeeeeeeeeee



a rijeka non credo riuscirebbero ad andare sotto il 25 con la pista in queste condizioni
Last edited by feperis; 22-12-11, 14:04.
Comment
-
per fartela breve,sintetica,non corretta di sintassi ma realistica...molle:la cbr 1000 di serie ? molto ben bilanciata con molle dure,davanti 109kg e dietro 120kg,e la rende buona x piloti di peso e dove c ? grip! Il lato oscuro ? ke soprattt dietro cosi ? fatica fidarsi ad aprire
idra: ? scarsa
sia forca che mono,c ? poco avviso e cede di controllo soprattt il mono in pista col caldo! Se la prepari soft la forca con le sue molle e levi il tampone quella migliora ancora(ma le molle cmq son dure) ma il mono anke se lo revisioni olio/azoto con una cazzata dopo poco si riemulsiona,gia provato
in conclusione..la cbr originale ha tanta anke troppa molla e poca idra!! l'ideale ? calare le molle e far idrauliche. Il min indispensabile ? cmq aumentare l'idra
Comment
X


Comment