Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate, non ho scritto tutto il messaggio. mi interessava sapere come si andava sul mercatino, cos? x la prossima stagione s? dove andare a prendere le gomme ed essere pronto appena inizia un p? di caldo
va b? che ho un passo veloce ma su strada si scaldano le gp? e poi, sono omologate x andare su strada? a che pressione dovrei tenerla x farla scaldare, invece di 2.2 1.5
va b? che ho un passo veloce ma su strada si scaldano le gp? e poi, sono omologate x andare su strada? a che pressione dovrei tenerla x farla scaldare, invece di 2.2 1.5
Usata tutta la stagione, pressione 2,1a freddo...ovvio che e' omologata...problemi non ne ho avuti
Comment