Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

truffe online come reagire...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    truffe online come reagire...

    ragazzi a qualcuno di voi e mai capitato qualche truffa? io ho comprato parecchio e non mi ? mai successo, solo che ora mi trovo a spendere una cifra un p? altina e dato che ? un privato e quindi devo comprare con bonifico bancario mi ? venuta qualche perplessit?.... so che ci sono altri metodi di pagamento, ma essendo un privato non posso pagare cn paypal, quindi vorrei sapere da qualcuno di voi come comportarsi con un bonifico se mi truffano??? ci sono precauzioni che potrei prendere o qualcos'altro? grazie a tutti voi

  • Font Size
    #2
    a me per fortuna ? successo solo una volta, avevo comprato delle termocoperte e non me le ha mai spedite..

    Comment


    • Font Size
      #3
      che non puoi pagare con paypal ? una sciocchezza....io ho preso da un privato su subito.it dei dischi della alth e l'ho pagato tramite paypal....il venditore deve avere ovviamente un'utenza paypal..

      Comment


      • Font Size
        #4
        vatti a prendere il materiale di persona
        comuqne non saprei....forse una denuncia alla polizia postale ma credo in ogni caso perderesti moooooolto tempo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          che non puoi pagare con paypal ? una sciocchezza....io ho preso da un privato su subito.it dei dischi della alth e l'ho pagato tramite paypal....il venditore deve avere ovviamente un'utenza paypal..
          io non so pensavo che con paypal puoi pagare solo su ebay. quindi io posso usare paypal per pagare nel suo conto bancario? o deve obbligatoriamente avere paypal pure lui?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Deve avere paypal pure lui.

            Cmq vai tranquillo anche con bonifico (che ? titolo di pagamento a tutti gli effetti)......cosa da EVITARE ASSOLUTAMENTE ? la ricarica postepay (che NON ? un titolo di pagamento).

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok grazie a tutti ragazzi, me le invia luned? stesso, nonostante io possa fargli il bonifico marted?, quindi sembra abbastanza onesto...

              Comment

              X
              Working...
              X