Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalino per Natale? Condottini aria in carbonio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regalino per Natale? Condottini aria in carbonio...

    Vorrei comprali e montarli sulla mia Repsol '09 . Al di l? della fissa di montare qualcosina racing sulla bestiolina (e togliere tutta quella cianfrusaglia originale...), dovr? aggiungere una Power Ciommander V o la centralina originale ce la far? a gestire l'assenza della valvola allo scarico, del catalizzatore (monto un galassetti in titanio), delle valvole parz. aria e un filtro BMC? Incremento prestazioni?

    Avete consigli sulla marca?

    Grazie 1.000

    Sky

  • Font Size
    #2
    se non sostituisci i collettori originali...se monti solo terminale scatalizzato senza valvola e lasci la lambda...la genuine ce la fa comodamente a "ingrassare" bene la carburazione c ? dello sguazzo

    se la vuoi mettere cmq la PWCV certamente viene e verr? sempre il lavoro migliore,con o senza i collettori racing associati ma il consiglio che ti do io ? di implementare ANCHE l'anticipo col modulo insieme all'iniezione sulla PWC...? l'anticipo che fa il lavoro + importante alla fine

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto... anche la centralina originale adegua abbastanza.. vai tranquillo... in pi? condotti e filtro migliorano qualcosina... ma non ti aspettare cose da SBK...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se la centralina originale basta, meglio cos?..........magari un domani riesco a mettere la PWV ma dubito di aggiungerci altri moduli, per un discorso di costi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate, potete darmi una marca che faccia un buon prodotto e che vada bene sulle carene originali (vabb? sono cinesi...) dato che ho sentito di alcuni modelli che non entrano come dimensioni o sono orrendi come risultato finale?

          Grazie

          Sky

          Comment

          X
          Working...
          X