ragazzi! l unico modo per alzare il post. della mia cbr ? quello di comprare un mono regolabile?, montando un /55 al posto di un /50 fa lo stesso lavoro? mi fa guadagnare in agilit? come se alzassi il post.?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
post. cbr1000 04
Collapse
X
-
-
Dopo il primo cambio gomme ho montato sempre il /55 sulla mia 04. A detta di piloti, con il /50 ? inguidabile....Monto il /55 anche sulla '09

Comprando un mono con interasse regolabile potrai ovv. effettuare varie sperimentazioni su come la sentirai meglio......
-
-
mettendo il /55 al posto del /50 ci guadagni principalmente solo come gommaOriginally posted by zamponi roberto View Postragazzi! l unico modo per alzare il post. della mia cbr ? quello di comprare un mono regolabile?, montando un /55 al posto di un /50 fa lo stesso lavoro? mi fa guadagnare in agilit? come se alzassi il post.?
te pensa che si tende ad alzare dietro lo stesso l'interasse di qualche mm anche con il gommone montato quindi 
purtroppo per come ? fatto il leveraggio prolink non puoi spessorare una fava,se vuoi alzare l'interasse ti serve un mono aftermarket
Last edited by bosco_RR; 06-12-11, 19:45.
Comment
-
-
-
-
mister molla mi disse di abbassare tranquillamente e nel farlo sono quasi arrivato a un centimetro, s?, un centimetro con in aggiunta del /55 al post e la forca ant rifatta pi? rigidaOriginally posted by mauvez View Postti parlo per esperienza diretta, nn abbassare troppo davanti, poi diventa inguidabile,io dopo mille esperimenti sono tornato alle quote normali
Comment
X

Comment