Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info centralina HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info centralina HRC

Ciao,
    ho visto che la centralina HRC quando la compri devi dire se la vuoi stock o supersport...

dato che la sto cercando usata, volevo sapere se ci sono 2 centraline diverse o si tratta solo di mappa...

altra info:
    escludendo cambio elettronico, limitatore, e flash di cambiata, cosa fa in piu' di una pc + anticipo???

so che si possono spostare il limitatore, ma se non si cambiano camme e molle si rischia qualcosa ad alzarlo?
    fino a che giri lo si puo' spostare?

in particolare m' interessa capire tutto quello che fa una centralina HRC per un CBR 600RR 07.

• Font Size
    io l'ho avuta sul cbr 600rr del 2004.....la differenza tra stock e SS onestamente non la conosco

io ti posso solo dire che SERVE anche il cablaggio apposito oltre la ECU,che non centra una mazza con una centralina secondaria,in quanto ? proprio una centralina inipendente,molto + veloce,con molti + parametri settabili..ed esce con una mappa fissa,non puoi mettere a zero una ecu HRC e col software tu puoi variare quella mappa iniezione/posticipo/doppi iniettori/limitatore...tutto

io prima della ecu hrc (anchio trovata usata) avevo la pwcIII con l'anticipo...la differenza di cv era poca (meno di 2cv)...ma con un erogazione totalmente meglio molta + coppia a meno giri,+ veloce a prendere i giri..connessione totale tra gas e ruota che prima non aveva cosi
    dovetti mettere un dente in meno di corona dietro x quanto era diventata + reattiva e + votata a tirare un rapporto + lungo per essere guidata come prima

insomma tutto un altro mondo!!

Comment

• Font Size
      Bosco, con la centralina HRC devi avere il motore pompato? Io vorrei metterla su ma ho il motore originale non ne so mezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Barb?n View Post
        Bosco, con la centralina HRC devi avere il motore pompato? Io vorrei metterla su ma ho il motore originale non ne so mezza
        consigliano almeno la guarnizione di testa e il volano hrc...cmq si la ecu hrc nasce per il motore fatto e finito con la componentistica interna hrc quindi pompato
        ne ho visti anche di totalmente originali cmq

sul il mio ex 600rr avevo la guarnizione di testa e niente volano ,niente camme con la ecu hrc,volava cmq
        Last edited by bosco_RR; 01-02-12, 17:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          consigliano almeno la guarnizione di testa e il volano hrc...cmq si la ecu hrc nasce per il motore fatto e finito con la componentistica interna hrc quindi pompato
          ne ho visti anche di totalmente originali cmq

sul il mio ex 600rr avevo la guarnizione di testa e niente volano ,niente camme con la ecu hrc,volava cmq
          ok.. adesso mi informer? se con motore originale pu? andare bene

Comment

X
          Working...
          X