Sto in trattativa per un kawasaki zx10r 2007,mi serve una moto per strade tortuose e so che la maneggevolezza della honda non ha eguali su quelle strade,siccome ho gi? dato parola ad un utente col kawa,perch? mi piace la linea di quella moto,prima di acquistarla,l'unica che mi poteva far cambiare idea era una honda cbr 1000 rr il modello dal 2008 in poi,mi piace quella, c'? qualc'uno che la vende?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova moto
Collapse
X
-
Prova a guardare nel mercatino!!!Originally posted by gianninettis View PostSto in trattativa per un kawasaki zx10r 2007,mi serve una moto per strade tortuose e so che la maneggevolezza della honda non ha eguali su quelle strade,siccome ho gi? dato parola ad un utente col kawa,perch? mi piace la linea di quella moto,prima di acquistarla,l'unica che mi poteva far cambiare idea era una honda cbr 1000 rr il modello dal 2008 in poi,mi piace quella, c'? qualc'uno che la vende?
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
nuova l'anno scorso la hrc l'hanno proposta ad un mio amico a 11.000 secondo me visto che ? uscito il mod nuovo hai ampi margini di trattativa.Originally posted by gianninettis View Posttrovato cbr 1000 mod 2011 allestimento hrc a 11700 euro,forse la prendo,nelle valli della basilicata credo sia efficace. NUOVA.
Per strada gran moto , maneggevole ed anche se non ha 180 cv /ruota li ha disponibili in basso pi? di kawa o bmw .
La R1 avrebbe una gran coppia anch'essa , ma ? pesante e poco maneggevole.
Per strada , seconda solo a Gixer 1000 L1 , che peraltro lo trovi a 10.800 euro.
Fatti salvi i bicilindrici.Last edited by yokozuna; 07-12-11, 13:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
vuoi dire che gixer 1000 l1 va bene come moto?Originally posted by yokozuna View Postnuova l'anno scorso la hrc l'hanno proposta ad un mio amico a 11.000 secondo me visto che ? uscito il mod nuovo hai ampi margini di trattativa.
Per strada gran moto , maneggevole ed anche se non ha 180 cv /ruota li ha disponibili in basso pi? di kawa o bmw .
Per strada , seconda solo a Gixer 1000 L1 , che peraltro lo trovi a 10.800 euro.
Fatti salvi i bicilindrici.
Comment
-
yoko dipende quale 10r, i medi che ha la 06 non ce l'ha manco la cbr 2008.Originally posted by yokozuna View Postnuova l'anno scorso la hrc l'hanno proposta ad un mio amico a 11.000 secondo me visto che ? uscito il mod nuovo hai ampi margini di trattativa.
Fatti salvi i bicilindrici.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ancora no, vediamo per un 05 a 4000 euro con rapid e singolo akra e poi con meno di 5000 euro in pi? ho la honda allestimento hrc my 2011 da immatricolare e con tutto al 100%,motore gomme sospensioni,in pi? giri con una moto nuova e maneggevole in curva,il suo forte.Originally posted by DAXENOX View PostHai concluso con Lupaster ?
Comment
-
una bestia , basta scatalizzare ed ha i medi di un K3 con centralina e corona -1 , forca che sostiene copia e non va mai a pacco, trazione da paura (pi? del k7) , maneggevolezza del K6 , per strada una bestia .Originally posted by gianninettis View Postvuoi dire che gixer 1000 l1 va bene come moto?
In pista anche , guidata da Marietto k3.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
visto che sei esperto di suzuki,non ? che sulle mie strade tortuose,ma non di montagna sarebbe ideale un bel 750 gsxr? leggero e facile da piegare con un 180 al posteriore?Originally posted by yokozuna View Postuna bestia , basta scatalizzare ed ha i medi di un K3 con centralina e corona -1 , forca che sostiene copia e non va mai a pacco, trazione da paura (pi? del k7) , maneggevolezza del K6 , per strada una bestia .
In pista anche , guidata da Marietto k3.
Comment
X

Comment