Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? dei vostriiiiii!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sar? dei vostriiiiii!!!!

    Ragazzi, dopo una stagione di risultati concreti con la ::: Promo Race Cup ::: - M.C. Sicilyonbike veramente sofferente per certi aspetti, ma mooolto divertente per altri, ho deciso di cambiare moto x essere + competitivo... Girare con una 750 e combattere contro i mille non ? divertente, sopratutto nel rettilineo...
    Cos? girovagando su internet ho trovato una cbr 1000 2010 incidentata... e se tutto fila liscio (incrociamo le dita) martedi dovrei avere la motina dentro!!!

    Come sempre mi attanagliano le seghe mentali, la mia 750 splendida moto, ma poco agile, il 1000 troppo potente e stancante, cmq scelgo tra i 1000 il pi? "facile" il CBR.

    Cose da sistemare:

    - Strumentazione insesistente + cavetto di connessione
    - Fodero forcella
    e poi tutto il racing che posso inserite, incominciando dalla ciclistica...

    Speriamo che la stagione 2012 mi porti a trovare il feeling sperato ed essere sempre competitivo....

    Vi terr? aggiornati anche con foto

  • Font Size
    #2
    NB: Bosco aspetto anche te x i consigli!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai fatto una scelta buona secondo me
      mancano un paio di cavalli ma la moto va un gran bene

      ps. se ti servono ho il kit molle e pompanti bitubo estensione +compressione e mono top di gama xxf31 come nuovi a basso costo, tutto come nuovo , mono 2 uscite e kit forcella ancora non montato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mac_ro View Post
        hai fatto una scelta buona secondo me
        mancano un paio di cavalli ma la moto va un gran bene

        ps. se ti servono ho il kit molle e pompanti bitubo estensione +compressione e mono top di gama xxf31 come nuovi a basso costo, tutto come nuovo , mono 2 uscite e kit forcella ancora non montato
        Sono interessato a tutto!! ma vorrei realizzare cose mirate... appena ho la moto dentro (non dire gatto sen nn l' hai nel sacco) faccio lista di tutto il materiale racing che mi serve

        Comment


        • Font Size
          #5
          comp? . non ti hanno cagato manco di striscio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            comp? . non ti hanno cagato manco di striscio
            Cla ? che scrivo troopo poco, ma leggo!!
            Se poi nn mi aiutano a capire Honda...

            Cla, domani vado a fare il passaggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non ti posso dare gran consigli... Sono messo come te!!! Ma credo... Che entrambi... Abbiamo fatto la scelta giusta!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco la lista dei soprammobili da prendere:

                URGENTE:


                - Mono Ohllins e Cartuccia ORDINATO
                - Tubi treccia acciaio/acciaio
                - Filtro aria
                - Condotti carbonio ORDINATO
                - Pedane arretrate
                - Carene Sbk
                - Cupolino
                - Telaietto alleggerito ant. allumino
                - Telaietto alleggerito post. Sbk ORDINATO
                - Cablaggio anteriore (quello anteriore x la strumentazione) FATTO
                - Sensore antiribaltamento
                - Strumentazione FATTO
                - Fodero forcella colore oro ORDINATO
                - Para carter ORDINATO
                - Spugna serbatoio
                - Scarico completo Akra full titanio TROVATO.
                - Contamarce
                - Chiave dinamometrica Wurth
                - Dischi T-drive opp SS
                - StompGrip ORDINATO
                - Termocoperte capit
                - Seduta neoprene
                - Olio motore
                - Filtro olio
                - Faro Suzuki gsx r 750 k7

                Con calma?:

                - Pompa 18*19 opp Rcs
                - Semimanubri
                - Centralina Peppizzata con Tc, Lc, cambio etc...
                - Trasmissione 520 IN GARAGE
                - Amm. di sterzo TROVATO

                Accetto suggerimenti vari....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Teeth R View Post
                  Ecco la lista dei soprammobili da prendere:

                  URGENTE:


                  - Mono Ohllins e Cartuccia
                  - Tubi treccia acciaio/acciaio
                  - Filtro aria
                  - Condotti carbonio
                  - Pedane arretrate
                  - Carene Sbk
                  - Telaietto alleggerito ant. allumino
                  - Telaietto alleggerito post. Sbk
                  - Cavetto eletrico (quello anteriore x la strumentazione)
                  - Strumentazione
                  - Fodero forcella colore oro
                  - Para carter
                  - Spugna serbatoio
                  - Scarico completo Arrow, Akra, Arata.
                  - Contamarce
                  - Chiave dinamometrica Wurth

                  Con calma?:

                  - Pompa 18*19 opp Rcs
                  - Semimanubri
                  - Centralina Peppizzata con Tc, Lc, cambio etc...
                  - Trasmissione 520
                  - Dischi T-drive opp SS
                  - Amm. di sterzo

                  Accetto suggerimenti vari....
                  io metterei i dischi sui pezzi urgenti

                  e il telaietto SBK su quelli con calma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    io metterei i dischi sui pezzi urgenti

                    e il telaietto SBK su quelli con calma
                    No Cla, intanto giro con quelli originali e recupero con il 750 e poi il telaietto, mi permette di montare la carena sbk! Mica mi compro 2 carene!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Teeth R View Post
                      No Cla, intanto giro con quelli originali e recupero con il 750 e poi il telaietto, mi permette di montare la carena sbk! Mica mi compro 2 carene!!
                      io seguirei il consiglio di claudio...i dischi di serie della cbr 08/11 sono parecchio al di sotto dello standard "storico" dei dischi honda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        io seguirei il consiglio di claudio...i dischi di serie della cbr 08/11 sono parecchio al di sotto dello standard "storico" dei dischi honda
                        Ok Bosco, ma il codone sbk dove lo appoggio?? cmq ok se trovo una offertona faccio sta altra spesa Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Teeth R View Post
                          Ok Bosco, ma il codone sbk dove lo appoggio?? cmq ok se trovo una offertona faccio sta altra spesa Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


                          ma offertona de che ???

                          i dischi si comprano nuovi, a che sei nello spendere aggiungici sti 460 euro per dei brembo SS da 320 flottanti, da Omnia

                          pirla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Teeth R View Post
                            Ok Bosco, ma il codone sbk dove lo appoggio?? cmq ok se trovo una offertona faccio sta altra spesa Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                            dovessi scegliere,nel senso SE non non ne ho da spendere x tutti,adopero dietro una VTR race compatibile col codone originale anche se oggettivamente + brutta ,e mi faccio subito una coppia di brembo la sostanza sempre prima dell'estetica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao! vengo anch0io dal 750 anche se l'ho usato poco. mi ci trovavo ala grande ed era facilissimo, molto leggero ed agile. tu perch? dici ke nn ? agile il 750 k7?

                              il mio cbr ? in fase di ultimazione...a giorni sar? pronto....sono emozionato per il passaggio al 1000...
                              ciao!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X