Ragazzi, dopo una stagione di risultati concreti con la ::: Promo Race Cup ::: - M.C. Sicilyonbike veramente sofferente per certi aspetti, ma mooolto divertente per altri, ho deciso di cambiare moto x essere + competitivo... Girare con una 750 e combattere contro i mille non ? divertente, sopratutto nel rettilineo...
Cos? girovagando su internet ho trovato una cbr 1000 2010 incidentata... e se tutto fila liscio (incrociamo le dita) martedi dovrei avere la motina dentro!!!
Come sempre mi attanagliano le seghe mentali, la mia 750 splendida moto, ma poco agile, il 1000 troppo potente e stancante, cmq scelgo tra i 1000 il pi? "facile" il CBR.
Cose da sistemare:
- Strumentazione insesistente + cavetto di connessione
- Fodero forcella
e poi tutto il racing che posso inserite, incominciando dalla ciclistica...
Speriamo che la stagione 2012 mi porti a trovare il feeling sperato ed essere sempre competitivo....
Vi terr? aggiornati anche con foto
Cos? girovagando su internet ho trovato una cbr 1000 2010 incidentata... e se tutto fila liscio (incrociamo le dita) martedi dovrei avere la motina dentro!!!
Come sempre mi attanagliano le seghe mentali, la mia 750 splendida moto, ma poco agile, il 1000 troppo potente e stancante, cmq scelgo tra i 1000 il pi? "facile" il CBR.
Cose da sistemare:
- Strumentazione insesistente + cavetto di connessione
- Fodero forcella
e poi tutto il racing che posso inserite, incominciando dalla ciclistica...
Speriamo che la stagione 2012 mi porti a trovare il feeling sperato ed essere sempre competitivo....
Vi terr? aggiornati anche con foto

Comment