Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su plexiglass cupolino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su plexiglass cupolino

Per il CBR 600RR che plexi consigliate?
    Gnappetto mi parlava di quelli a doppia bombatura, ma a parte l'estetica che mi fa schifo, effettivamente contano oppure no?

C'? un tipo particolare che qualcuno ha montato e con cui si ? trovato bene?

Dai un consiglio

• Font Size
    Tieni l'originale, esteticamente non ha paragoni, quelli rialzati sono orrendi e ancor di pi? quelli a doppia bombatura!

Comment

• Font Size
      E come tenuta d'aria si sente la differenza?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luce
        E come tenuta d'aria si sente la differenza?
        Non mi sono mai posto il problema, per me i plexi alti sono troppo brutti, anche se facessero un effetto tipo "parabrezza del ciao" non li terrei in considerazione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper
          Tieni l'originale, esteticamente non ha paragoni, quelli rialzati sono orrendi e ancor di pi? quelli a doppia bombatura!
          be insomma.... questa ? una tua opione spero! Perch? di cupolini meglio dell'originale ne ho visti parecchi.....
          Luce spiega bene cosa cerchi (estetica, protezione aerodinamica o altro)...
          Io ho uno zerogravity sul mio VTR e + lo guardo + me piace

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            be insomma.... questa ? una tua opione spero! Perch? di cupolini meglio dell'originale ne ho visti parecchi.....
            Cerco estetica, + aggressiva, x? il cupolino me lo hanno consigliato per protezione dicendomi che al contrario dell'originale taglia molto di + l'aria.
            Volevo sapere da chi ha gi? fatto sostituzioni se conviene l'originale o un altro mentre per l'estetica, se c'? un cupolino decente e migliore dell'originale che a me piace molto!

Devil hai una foto del tuo da postarmi?

Comment

• Font Size
              Son sneza macchina digitale (me la ha fottuta mia sorella... la malefica....)

Dai uno sguardo ai siti dellla fabri http://www.fabbriaccessori.com/ e su quello della zerogravity http://www.zerogravity-racing.com tabto per farti una idea.... Poi appena becco il mio compare col suo 600 mi faccio dare qualche link pure da lui...

Comment

• Font Size
                Son sneza macchina digitale (me la ha fottuta mia sorella... la malefica....)

Dai uno sguardo ai siti dellla fabri http://www.fabbriaccessori.com/ e su quello della zerogravity http://www.zerogravity-racing.com tabto per farti una idea.... Poi appena becco il mio compare col suo 600 mi faccio dare qualche link pure da lui...
                Grazie

Domani guardo e poi vi dico

Comment

• Font Size
                  Mi pare ovvio che solo un'opinione personale!

Comment

• Font Size
                    In effetti ? difficile trovare cupolini migliorativi dell'estetica per la cbr...

... per? ci sono quelli come l'originale solo un pelo pi? bombati ke usano in supersport ke dovrebbero andare...

Comment

• Font Size
                      rimanendo nel campo dell'estetica e cio? dell'opinabilit?, io faccio subito due cose (tre) appena prendo una moto:
                      - ordino il manuale di officina
                      - prendo il paraserbatoio adesivo
                      - ordino il cupolino tipo SBK che monto appena arriva
                      se c'? gi? lo monto subito.

l'originale non mi piace, mentre il tipo SBK ? + comodo e bellissimo, in pi? ti protegge se ti sdrai sul serbatoio.

parere personalissimo

Comment

• Font Size
                        okkio con il doppia bombatura per?!
                        se percheggi con il muso a favore del sole l'effetto lente ti grema la strumentazione (visto con i miei occhi!)

Comment

• Font Size
                          taglano di pi? l'aria????
                          insomma
                          al max "guadagni2 protezione per altri 10-20 km/h ma nn l'effeto parabrezza

Comment

• Font Size
                            io sul SP1 ho l'originale honda del SP2 che ? alto 3cm in pi? e la differenza si sente parecchio!

Comment

• Font Size
                              o FABBRI o FERRACCI sono le marche che ho provato solitamente prendo i fum? chiaro x estetica e omologazione... anche a me i doppia bombatura fanno schifo..

Comment

X
                              Working...
                              X