Originally posted by stex-10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brembo o discacciati?
Collapse
X
-
x l usato mi ha detto che non ha niente, quello che ha se lo finisce sempre appena finiscono le stagioni in pista. x chiunque volesse parlargli direttamente questo ? il n. 338-4440650, andrea goffredi ditegli che avete parlato con roberto
-
-
-
ho parlato con il mio meccanico e mi ha detto che x quella nuova mi fa sapere ma x il modello come il mio dovremmo stare sui E150. il suo n. ? scritto nel post precedente x altre informazioni questo ? il mio n. 328-0056835Originally posted by stex-10 View Postok perfetto attendo tue notizie
Comment
-
ne esistono 2, il mio e quello che hai visto. quello che hai visto ? il modello nuovo il mio il vecchio. cambia il colore e il fatto che ? snodata x poter diventare frizione. dato che ? uscito il modello nuovo la mia si trova nuova a E150 e ti posso dire che ? un ottimo affare. io al meccanico ho detto che voi eravate interessati, io vi consiglio di chiamarloOriginally posted by stex-10 View Postma scusami roberto quanti modelli ne esistono? io dal sito ne ho visto solo uno di modello
Comment
X

Comment