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h900 Vs cb1000r

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    #1

    h900 Vs cb1000r

    mettendo a confronto le due moto in oggetto...secondo voi cosa ne verrebbe fuori?

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    #2
    Originally posted by ciquez View Post
    mettendo a confronto le due moto in oggetto...secondo voi cosa ne verrebbe fuori?
    vince il cb1000R a mani bassissime

    "telaio"...vince a mani bassissime il monotrave in allumino (cb )senza pensare a quanto peso in meno ti porti dietro rispetto al trave di ferro dell'hornet!

    motore....x carit? andava benissimo il 919 iniezione dell'hornet,divertente,ma quello del 1000 ha molta + coppia,molta + elasticit? e rapporti al cambio molto + fun

    sospensioni.....nell'uso gravoso fanno pena quelle dell'hornet....sono mediocri quelle del cb...quind se le paragoni stravince il cb

    freni...frena meglio il cb

    l'hornet 900 originale nell'uso da disperato ?ra una bara a 2 ruote ne + ne meno come la 600 a carburatori

    il cb non ? una maxinaked x dotazioni ma nemmeno una entry level di scarsissima efficacia personalmente ? una ottima via di mezzo x chi vuole una make mooolto divertente,ma poliedrica,comoda,e facile come una bicicletta
    Last edited by bosco_RR; 30-12-11, 18:04.

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      #3
      appoggio il bosco incondizionatamente

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        #4
        abbastanza preciso direi.....per? a parte le sospensioni il telaio non credevo che portasse a risultati cosi diversi visto che lo schema ? il medesimo e che l'acciaio ? molto piu rigido...

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          #5
          Originally posted by ciquez View Post
          abbastanza preciso direi.....per? a parte le sospensioni il telaio non credevo che portasse a risultati cosi diversi visto che lo schema ? il medesimo e che l'acciaio ? molto piu rigido...

          lassa perde

          dal monotrave in acciaio hornet 600 e 900 a quello di adesso in alluminio c'? un abisso!!!
          Last edited by giuseppe_d; 30-12-11, 18:30.

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            #6
            CB1000R tutta la vita !!
            l'H900 in configurazione standard va bene per passeggiare, ma se vuoi un p? "giocare" tra le curve ? una banana ..
            provai quest'estate quella di un amico, se non erro era una 2005 con forcella "regolabile". gran bel motore devo dire la verit?. presenza di sterzo inesistente, posizione in sella da water, freni .. lasciamo perdere.
            alla prima curva un p? allegra ho avuto una strizza che manco in prima variante la prima volta a Monza.
            secondo me ora come ora potrebbe essere una buona seconda moto low-cost per chi ha gi? una SS. 2000 euro per comprarla e 1500 euro di upgrade per metterla a posto.

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              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              lassa perde

              dal monotrave in acciaio hornet 600 e 900 a quello di adesso in alluminio c'? un abisso!!!
              da ex possessore di H600 carburatori(acciaio) e di H600 iniezione(alluminio) spingo all'enesima potenza il beppe c ? un abisso a strafavore ovvio dell'alluminio 2 moto che dinamicamente in marcia non sono nemmeno parenti

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                #8
                Quoto quanto detto da tutti praticamente, ho avuto anch'io due Hornet 600, una a carburatori (2004) e una a inizione (2007) e attualmente ho il CB 1000, non c'? paragone minimamente...

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