Dai Bosco... Tranquillo!!! Una bella strettina senza fermafiletto... Una bella pulitina... E ogni tanto 5/6 pompate ed un occhio dove hai visto sudare!!! Tanto alle 6e40 sei ancora in giro!!!
!!!
!!!
lo cambio...),cambio liquido radiatore,e a sto punto anche cambio olio e freni e spurgo...ho appena ordinato da kindly 4 valvole STAHLBUS
lo cambio...),cambio liquido radiatore,e a sto punto anche cambio olio e freni e spurgo...ho appena ordinato da kindly 4 valvole STAHLBUS 
ma era aperto per me e mi ha dato un occhiata mentre ci lavoracchiavo
(Aveva dei picci da fare x lui
tenga le temp.di esercizio senZibilmente inferiori :gaen: (? una cosa che non conosco,nuova...dopo che prover? vi dir? se funziona di cosa si tratta chieder?
(davanti un pelo + lunghi di quelli di adesso che passano da dentro con le guide sul parafango) rivestiti di guaina nera apposta raccordi nuovi e li faccio passare da fuori come le moto da corsa li tengo fermi solo sulla piastra inferiore
:1:
l'ho vidi da subito,ma me ne sono sempre fregato ,cmq sia il tubo era inguainato trasparente e non poteva fare nulla....dai dai ? probabile che in 2 anni a forza di smanovrare + le vibrazioni,si il dado del raccordo si deve essere smollato di quel quartino x fare cosi!
sono lunghi lo stretto indispensabile,quindi son quasi corti

) ....colore ancora limpido....l'apparecchio elettronico che misura l'acqua dava inesorabilmente ROSSO
) ....colore ancora limpido....l'apparecchio elettronico che misura l'acqua dava inesorabilmente ROSSO

Comment