Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come sono questi dischi secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come sono questi dischi secondo voi?

ragazzi mi date un consiglio? secondo voi in che condizioni sono questi dischi? il venditore mi ha detto che hanno percorso pochissimi km, sono ancora di spessore originale e non sono assolutamente storti..

io dalle foto non riesco a capire se sono solo sporchi oppure hanno lo scalino sulla pista frenante..

secondo voi?

sto dando uno sguardo ai dischi perch? vorrei provare le zcoo e credo proprio che i dischi originali sottili come sono solo alla vista di queste pastiglie si possano piegare

help me please!!!!!

• Font Size
    nella terza e quarta foto se guardi bene vicino il flash della macchina fotografica si vede bene che non ci sono solchi...si vedrebbero zone che riflettono la luce in modo diverso se fossero solchi

Comment

• Font Size
      Secondo me... Pista ne hanno fatta di sicuro... Ma non significa pi? di tanto!!! Se non sono molto mangiati e non li paghi come nuovi... Prendili!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicomarco81 View Post
        Secondo me... Pista ne hanno fatta di sicuro... Ma non significa pi? di tanto!!! Se non sono molto mangiati e non li paghi come nuovi... Prendili!!!

il prezzo credo sia nella norma..250.. io vi giuro che da queste foto proprio non riesco a capire..

per? se predrag dice che non ci sono solchi mi fido gi? di pi?...vediamo chi altri risponde..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Claudietto View Post
          il prezzo credo sia nella norma..250.. io vi giuro che da queste foto proprio non riesco a capire..

per? se predrag dice che non ci sono solchi mi fido gi? di pi?...vediamo chi altri risponde..
          Allora... Prendili!!! A meno e di meglio... Si fa fatica!!!

Comment

• Font Size

apri la terza foto ed ingrandisci...subito vicino al flash(la parte chiara piena di luce) si vede bene il rilievo del disco e non si vedono solchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by predrag View Post
              apri la terza foto ed ingrandisci...subito vicino al flash(la parte chiara piena di luce) si vede bene il rilievo del disco e non si vedono solchi

visto.. e il rilievo del disco non mi sembra eccessivo da essere da buttare... dico giusto oppure no?

Comment

• Font Size
                tira un po 220/230 e portali a casa

Comment

• Font Size
                  Sembrerebbero belli scaldati, ma quei dischi (li ho su entrambi le moto) sono tostissimi. Anche io non vedo solchi rilevanti.
                  Una passata di carta da 400, un po' di Chante Claire e tornano nuovi.

Comment

• Font Size
                    ok allora basta una passata leggera con la carta e solo una pulita... come pensavo io...domani allora lo chiamo e confermo..

ps questi dischi non patiscono nessuna pastiglia giusto?

Comment

• Font Size
                      ok allora basta una passata leggera con la carta e solo una pulita... come pensavo io...domani allora lo chiamo e confermo..

ps questi dischi non patiscono nessuna pastiglia giusto?
                      Sono veramente super:1:!!! Non hanno paura di niente!!! Forse sono le pastiglie che hanno paura dei dischi!!!

Comment

• Font Size
                        prendili tranquillo....

Comment

• Font Size
                          secondo me possono andare...si vede che sono stati usati ma non hanno segni di usura anomala o altro a vedere

Comment

• Font Size
                            presi boys!!!!!!!!!!!ho anche comprato lo chante claire cos? verranno belli puliti e profumati quando arriveranno!!!!!

Comment

• Font Size
                              presi boys!!!!!!!!!!!ho anche comprato lo chante claire cos? verranno belli puliti e profumati quando arriveranno!!!!!
                              va a cagare con lo shante claire

usa l'acetone puliscili bene con quello e sei a posto se non sono rigati (e pare proprio che non lo sono ) controlla per scrupolo che le boccole sugli anelli flottanti non siano bloccati e/o abbiano troppo gioco e poi saranno pronti per essere presentati a qualsiasi genere di pasticca...dalle originali alle + racing
                              Last edited by bosco_RR; 07-01-12, 20:31.

Comment

X
                              Working...
                              X