Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continua la lotta infinita di stex e il suo cbr :-D ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    continua la lotta infinita di stex e il suo cbr :-D ...

    ragazzi ufficialmente oggi mi ? stata "NUOVAMENTE" dichiarata guerra dal mio angelonero, che tra poco diventer? bianco...
    la lotta questa volta si svolge per il telaietto racing che devo montare...
    ancora una volta il "fai da te" si ? dimostrata un'arma molto efficace per le bestemmie di prima mattina......giuro che se avessi molti soldi da buttare non mi muoverei nemmeno dalla sedia, solo salirci quando si ? arrivati in pista...pagherei anche per mettergli la benzina.
    cmq sia avevo pensato ti togliere tutto il telaietto sano, compreso di codone originale ecc ecc, ma una volta tolte i 4 bulloni, 2 ad avvitare e 2 con il dado, ecco li ke nemmeno si smuove se nn in alto e in basso...naturalmente ci sono un'infinit? di cavi e cavetti da staccare...quindi ci provo........ci riprovo....ma nemmeno morti si spostano...la scatola con i fusibili come si toglie??????quei 2 maledetti connettori della centralina nn si staccano nemmmeno se provo a tagliarli...(scherzo naturalmente sul tagliarli)....quindi ho pensato che cmq tutta la parte dietro non si possa togliere per intero, quindi domani si tenter? nel smontarla pezzi a pezzi.... per oggi ha vinto lei...domani passer? al contrattacco....consigli?????

  • Font Size
    #2
    consigli?
    mezzo litro di benza ed un accendino,5 min e si leva tutto
    scherzi a parte,fotizza bene o segnati in modo per capirti i connettori l'uno con l'altro,ed inizia a staccarli,e lavorerai meglio,vedrai che staccato tutte le parti elettroniche dovresti uscirlo,tra una bestemmia e una botta magari
    cmq il telaietto dopo aver staccato i fili non aver paura a tirare forte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stex-10 View Post
      giuro che se avessi molti soldi da buttare non mi muoverei nemmeno dalla sedia, solo salirci quando si ? arrivati in pista...pagherei anche per mettergli la benzina.
      se mi dai un bello stipendio ci penso io alla tua moto! ti faccio da manutentore a tempo pieno ahahah!!

      scherzi apparte buon lavoro e non insultarla lei ti capisce poi dopo si vendica!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahah... no l'amore mio non lo farebbe mai, siamo troppo in sintonia...solo ke nn gli piace quando la spoglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'unica cosa che mi viene da dirti... In bocca al lupo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non dovrebbe essere cos? difficile smontare il telaietto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non hai pace!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma hai tolto il dado dietro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  non hai pace!!!
                  maverik ? per questo ke l'amo cos? tanto...? una lotta continua...

                  cmq si ho tolto i 4 dadi dietro, il fatto che io volevo togliere i 4 dadi e tirarlo via tutto per intero, senza smontare il codone, ma non viene via...non saprei se le plastiche sotto il telaietto sono unite da qualcosa, prch? non viene via. forse devo smontarlo tutto per intero come per togliere i pedalini dietro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stex-10 View Post
                    maverik ? per questo ke l'amo cos? tanto...? una lotta continua...

                    cmq si ho tolto i 4 dadi dietro, il fatto che io volevo togliere i 4 dadi e tirarlo via tutto per intero, senza smontare il codone, ma non viene via...non saprei se le plastiche sotto il telaietto sono unite da qualcosa, prch? non viene via. forse devo smontarlo tutto per intero come per togliere i pedalini dietro?
                    ... Stex non ero arrivato a tanto!!!! senti Benjo...la smontata 200 volte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prima devi togliere il copriserbatio, alzare il serbatoio, sganciare il sottocodone, svuotarlo, e poi togli il telaietto dietro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        prima devi togliere il copriserbatio, alzare il serbatoio, sganciare il sottocodone, svuotarlo, e poi togli il telaietto dietro
                        a perfetto questo non lo avevo fatto, in che senso sganciare il sottocodone? ill pezzo di plastica sotto la coda o il pezzo di plastica vicino al mono? volevo domandarti dentr la sella cosa posso togliere e cosa devo rimettere. scatola dei fusibili, quella scatolina dove c'?ra messo il cavo della valvola parzializzatrice dello scarico la devo tenere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mai sentito parlare di ..... MANUALI OFFICINA ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stex-10 View Post
                            a perfetto questo non lo avevo fatto, in che senso sganciare il sottocodone? ill pezzo di plastica sotto la coda o il pezzo di plastica vicino al mono? volevo domandarti dentr la sella cosa posso togliere e cosa devo rimettere. scatola dei fusibili, quella scatolina dove c'?ra messo il cavo della valvola parzializzatrice dello scarico la devo tenere?
                            quel pezzo che dici tu ? unico e parte da sotto la sella e arriva sotto il serbatoio...

                            se non togli quello il telaietto nuovo non lo metti...

                            devi sganciare tutto, dalla batteria, al motorino a tirare fuori il cablaggio...

                            questo ? il mio telaietto con tutto dentro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vittoria tutto fatto, c'? stato qualke ferito, ma alla fine ho vinto, o quasi...o sentito qualcosa spaccarsi, ma nn so cosa sia stato...cmq tutto messo, adesso dovrei per? collocare tutta la roba che c'?ra prima.
                              benjo ma il motorino della valvola parzializzatrice dello scarico originale la posso togliere???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X