Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio olio cbr 600rr uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio olio cbr 600rr uso pista

    Ciao, devo cambiare olio al mio cbr 600: in garage ho il motul 5100 qui raffigurato, va bene per uso pista? che consigli mi date?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Barb?n View Post
    Ciao, devo cambiare olio al mio cbr 600: in garage ho il motul 5100 qui raffigurato, va bene per uso pista? che consigli mi date?

    Motul...:1:!!! Ma il V300!!! Non sbaglia mai!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      uso strada ti avrei detto di si....
      in pista visto che il motore gira SEMPRE perennemente alto lassa stare ci vogliono olii + performanti e full synt

      dai de motul si ma il 300V double ester oppure castrol Power1 racing oppure agip racing dove cappi cappi bene dentro i motori honda questi sono collaudati

      gradazione 10w40-10w50 e li cambi SPESSOOOOO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il 5100 che cos'? che non va rispetto al v300??

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? + scarso e se non sbaglio semi sintetico...con quello che costano gli oli io mai e poi mai a mondo, neanche sotto costrizione , strada pista chessi? metterei un olio semi sintetico.
          coi sintetici vanno da *** le ns jap. cambio, bronzine, tutto va meglio con il sintetico. e ricordo che i tagliandi le danno ogni 7000km per uso stradale .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            uso strada ti avrei detto di si....
            in pista visto che il motore gira SEMPRE perennemente alto lassa stare ci vogliono olii + performanti e full synt

            dai de motul si ma il 300V double ester oppure castrol Power1 racing oppure agip racing dove cappi cappi bene dentro i motori honda questi sono collaudati

            gradazione 10w40-10w50 e li cambi SPESSOOOOO
            Ritiro la domanda!! chiarissimo Bosco.... Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              PEr curiosit? con un ...W30, che problemi ci sarebbero??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simone_0107 View Post
                PEr curiosit? con un ...W30, che problemi ci sarebbero??
                parto da lontano i motori honda moderni sono studiati x olii poco viscosi
                quindi totalmente inutile e potenzialmente anche dannoso andare oltre un w40 a detta degli ispettori honda italia

                se in strada la casa "consiglia" il w30.....in pista io starei sul w40!!! maggiori temperature,ma sopratutto motore perennemente sempre ad arrostire

                il segreto ? sempre quello...cambiarlo spesso ? sempre la cosa migliore
                Last edited by bosco_RR; 12-01-12, 19:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    parto da lontano i motori honda moderni sono studiati x olii poco viscosi
                    quindi totalmente inutile e potenzialmente anche dannoso andare oltre un w40 a detta degli ispettori honda italia

                    se in strada la casa "consiglia" il w30.....in pista io starei sul w40!!! maggiori temperature,ma sopratutto motore perennemente sempre ad arrostire

                    il segreto ? sempre quello...cambiarlo spesso ? sempre la cosa migliore
                    eh si , cambiarlo sempre.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Barb?n View Post
                      Ciao, devo cambiare olio al mio cbr 600: in garage ho il motul 5100 qui raffigurato, va bene per uso pista? che consigli mi date?

                      spendere!,,,,,,,w300 quaglia!e filtro,,,, altrimenti che lo cambi a fare !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho visto un'offerta su omniaracing per 4l di castrol power 1 racing e filtro, totale: 76 euro compreso iva e trasporto secondo me non ? male, l'unica cosa ? il posto.... su ebay i Feedback sono positivi voi che ne dite? lo conoscete...?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Barb?n View Post
                          ho visto un'offerta su omniaracing per 4l di castrol power 1 racing e filtro, totale: 76 euro compreso iva e trasporto secondo me non ? male, l'unica cosa ? il posto.... su ebay i Feedback sono positivi voi che ne dite? lo conoscete...?
                          questi son !conosciutissimi motosprint,masterbike,ex fiera padova!!!
                          spendere!!!!! almeno fai il completo! olio,+ filtro e candele,iridium,sbattigli anche un grasso catena,e alio freni!!
                          e sei aposto !fin che spendi almeno hai tutto |

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            spendere!,,,,,,,w300 quaglia!e filtro,,,, altrimenti che lo cambi a fare !
                            oh.. se vado dove vai te mi spennano... quindi lasa stare il vvvvvv300. solo te c'? l' hai le bazze..... :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le candele cho monto sono all'iridium e da quello che so arrivano fino ai 30.000km

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X