Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo, monto tutto e la porto al banco ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci siamo, monto tutto e la porto al banco ma...

    Ciao a tutti,

    a brevissimo monter? i convogliatori aria in carbonio maggiorati (con elim. pair...) e il Kit RK 520 con il filtro BMC. Poi, finalmente la porter? dal preparatore Dinojet per montare la PCV e metterla sul banco......un solo dubbio mi affligge , al momento ho un terminale con raccordo a "serpentina" in titanio della Galassetti che ha eliminato valvola di scarico e catalizzatore. Mantenendo i collettori originali perder? molto in coppia e potenza mappandola al banco?

    Un mio amico con una K5 dopo aver constatato che con i collettori al banco calava un po' la curva ha rimesso gli originali....(premesso che di motore non aveva nulla come me...)

    Gracias

    Sky

  • Font Size
    #2
    B? con la moto che devi farci?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Divertirmi in pista con gli amici avendo il piacere di avere una moto ben "raccordata" nei suoi elementi...non partecipo a nessun campionato mondiale se intendi questo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        troverai giovamento anche con solo il terminale e il raccordo a S montando e mappando ad hoc una PWCV

        certo che...il risultato migliore lo hai se ti fai anche i collettori racing eccapperi hanno diametro maggiore e lunghezza minore

        un altra cosa e montare anche il modulo ACCENSIONE insieme alla PWC ....perch? l'imiezione ? importante,ma lo ? ancor di + andare attorno all'anticipo un bravo preparatore,interessi suoi a parte,vedrai che te lo confermer?
        Last edited by bosco_RR; 14-01-12, 11:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho dubbi in merito ma....neanche soldi....

          Quanti cv dovrei ottenere al banco in questa configurazione? Grossomodo quanti se ne otterrebbero invece anche con i collettori?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Skyman View Post
            Non ho dubbi in merito ma....neanche soldi....

            Quanti cv dovrei ottenere al banco in questa configurazione? Grossomodo quanti se ne otterrebbero invece anche con i collettori?
            cavalli pochi di + senza i collettori completi per? con la pwc viene fuori un erogazione perfetta se il preparatore sa quello che fa rispetto cmq alla mappa originale con la lambda ne benefici lo stesso hai voglia!! se ci aggiungessi anche l'accensione ,bh? dopo si che diventa un aereo

            con un completo "standard",con pwc+accensione come cavalli ne pu? donare dai 6 agli 8cv originale 155/156cv veri....dopo stai 162/163

            quella di nicomarco che ha ANCHE il module supplementare 8iniettori di dynojet ne ha fatti segnare 162 in rodaggio ,puo confermartelo
            Last edited by bosco_RR; 14-01-12, 13:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              cavalli pochi di + senza i collettori completi per? con la pwc viene fuori un erogazione perfetta se il preparatore sa quello che fa rispetto cmq alla mappa originale con la lambda ne benefici lo stesso hai voglia!! se ci aggiungessi anche l'accensione ,bh? dopo si che diventa un aereo

              con un completo "standard",con pwc+accensione come cavalli ne pu? donare dai 6 agli 8cv originale 155/156cv veri....dopo stai 162/163

              quella di nicomarco che ha ANCHE il module supplementare 8iniettori di dynojet ne ha fatti segnare 162 in rodaggio ,puo confermartelo
              Quoto Bosco!!!

              Il mio preparatore dopo un 1000km di pista... E almeno un 25' gradi di temperatura esterna... Facciamo la rullata definitiva!!! Scommette in un 2/3cv in pi?!!! Staremo a vedere... Ma visto il grafico... Sono cmq. Gia' contento cos?!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Quoto Bosco!!!

                Il mio preparatore dopo un 1000km di pista... E almeno un 25' gradi di temperatura esterna... Facciamo la rullata definitiva!!! Scommette in un 2/3cv in pi?!!! Staremo a vedere... Ma visto il grafico... Sono cmq. Gia' contento cos?!!!
                e grazie al cazz@ hai un un range bello amplio un 13kilogrammetri abbondante di coppia max

                a te servira presto un Traction control :1:
                Last edited by bosco_RR; 14-01-12, 16:46.

                Comment

                X
                Working...
                X