Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono e forcella modificata da lanci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono e forcella modificata da lanci

raga che ne pensate di questa modifica? il mio amico insisteva sul farla modificare, ma che risultati potr? dare a differenza di un mono(ohlins, matrix, wb, bitubo) e cartucce sempre delle stesse marche citate???

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    raga che ne pensate di questa modifica? il mio amico insisteva sul farla modificare, ma che risultati potr? dare a differenza di un mono(ohlins, matrix, wb, bitubo) e cartucce sempre delle stesse marche citate???
    la forcella originale con la modifica Lanci(la modifica consiste nel migliorare l'idraulica),da quello che so funziona bene e costa davvero il giusto....e per amatori come noi va benissimo.....

il mono originale pu? toccartelo anche il Messia.......ma sempre un mono originale rimane......non che per amatori come noi vada male......ma secondo me,la spesa non vale la resa.....

preferirei mettere da parte i soldi e prendere un bel mono (ohlins,bitubo ......)magari anche usato.....

e allora la musica cambia

Comment

• Font Size
      si lo pensavo pure io.
      ma WP, MUPO, BITUBO, MATRIS sono come resa migliori di ohlins ttx?? e tra di loro quale ? il pi? efficente?

Comment

• Font Size
        ti ha gia risposto alberto

io ho avuto la forca con l'idraulica modificata da emiliano e ti garantisco che la forcella scorre molto di +,molto + controllata nei movimenti con gli stessi precarichi di prima! sembra + morbida con gli stessi giri di precarica di prima x capirci invece ? solo perch? scorre di + e meglio! per un amatore ? gia un successo
        il problema ? un altro....HA MOLLE ORIGINALI TROPPO DURE per uno che ci vuole fare la pista e/o per uno che pesa poco daccordo la mofifica ai pompanti/lamelle/olio di lanci (costava 190euro,una cazzata) ma devi cambiare anche le molle della forcella

ps.x un amatore reputo molto + che sufficiente ci? perch? la showa del cbr ? una forcella vecchia concezione ma buona! ma non puoi pensare di ottenere lo stesso potenziale di una cartuccia completa (normale o pressurizzata non cambia) tramite il lavoro di lanci,ovvio

capitolo mono...... se non ha danni interni ricaricare olio/azito lo showa costa da emiliano 80/90 euro......sicuramente ? una cosa positiva,ma ? inutile il mono rogiginale ha una molla TROPPO DURA (esattamente come le forcelle) ed ? scarso di idraulica,quindi adr? spesso in emulsione e ti pomper?

trovati un mono after usato e poi fallo revisionare da emiliano
        Last edited by bosco_RR; 16-01-12, 21:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ti ha gia risposto alberto

io ho avuto la forca con l'idraulica modificata da emiliano e ti garantisco che la forcella scorre molto di +,molto + controllata nei movimenti con gli stessi precarichi di prima! sembra + morbida con gli stessi giri di precarica di prima x capirci invece ? solo perch? scorre di + e meglio! per un amatore ? gia un successo
          il problema ? un altro....HA MOLLE ORIGINALI TROPPO DURE per uno che ci vuole fare la pista e/o per uno che pesa poco daccordo la mofifica ai pompanti/lamelle/olio di lanci (costava 190euro,una cazzata) ma devi cambiare anche le molle della forcella

ps.x un amatore reputo molto + che sufficiente ci? perch? la showa del cbr ? una forcella vecchia concezione ma buona! ma non puoi pensare di ottenere lo stesso potenziale di una cartuccia completa (normale o pressurizzata non cambia) tramite il lavoro di lanci,ovvio

capitolo mono...... se non ha danni interni ricaricare olio/azito lo showa costa da emiliano 80/90 euro......sicuramente ? una cosa positiva,ma ? inutile il mono rogiginale ha una molla TROPPO DURA (esattamente come le forcelle) ed ? scarso di idraulica,quindi adr? spesso in emulsione e ti pomper?

trovati un mono after usato e poi fallo revisionare da emiliano
          no dicevo tra i mono aftermarket quale ? il migliore? ? il solito ohlins o le altre marche sono allo stesso livello del ttx36? in questo sito si vende mono matris 600 e passa ?, contro i 750-900? del ttx......

Comment

• Font Size
            ascolta ....per un amatore sono TUTTI molto sopra e molto meglio di quello originale quindi basta che te ne trovi uno e poi lo fai revisionare e gli metti su la molla adatta x il tuo peso

non esiste un migliore...sono tutti buoni ohlins e bitubo sono + commerciali,li paghi certamente di + ....gli altri sono altrettanto validi e li paghi di meno....alla fine la differenza la fa sempre il sospensionista che ti cuce addosso la roba non la roba

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ascolta ....per un amatore sono TUTTI molto sopra e molto meglio di quello originale quindi basta che te ne trovi uno e poi lo fai revisionare e gli metti su la molla adatta x il tuo peso

non esiste un migliore...sono tutti buoni ohlins e bitubo sono + commerciali,li paghi certamente di + ....gli altri sono altrettanto validi e li paghi di meno....alla fine la differenza la fa sempre il sospensionista che ti cuce addosso la roba non la roba
              perfetto allora anche un mupo o un matris va bene.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by stex-10 View Post
                no dicevo tra i mono aftermarket quale ? il migliore? ? il solito ohlins o le altre marche sono allo stesso livello del ttx36? in questo sito si vende mono matris 600 e passa ?, contro i 750-900? del ttx......
                prendine uno su cui il tuo sospensionista di fiducia sappia lavorare e sia propenso a lavorare.....

credo che ai nostri livelli vadano tutti benissimo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by novellino View Post
                  prendine uno su cui il tuo sospensionista di fiducia sappia lavorare e sia propenso a lavorare.....

credo che ai nostri livelli vadano tutti benissimo...
                  ehmmm...sinceramente qu? dalle mie parti non ci sono sospenzionisti di fiducia....adesso domando ad un ragazzo ke ne capisce vediamo ke mi dice

Comment

X
                  Working...
                  X