Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domattina alle 5e30 parto pronto x il ricovero delle ore 7 al Rizzoli!!! Se tutto va bene... Senza sorprese o complicazioni... Pu? darsi che domani nel tardo pomeriggio mi dimettano!!! Speriamo... Xche' anche se malconcio... Dormire nella propria casa... Con i propri cari... E' tutta un'altra cosa!!! Vi aggiorno domani o mercoled?!!! Grazie a tutti!!!
Ciao ragazzi!!! Dovevo stare li la notte... Ma mi sono tornato a casa!!! Ho il braccio dx che e' il doppio di quello sx!!! Tagliato il braccio, tagliato il muscolo, asportato il tumore, raschiato e pulito tutto... Ricucito il muscolo e punti esterni!!! L'intervento e' andato tutto ok!!! Quindi ora devo solo aspettare l'esito dell'analisi del tumore... X confermare che genere sia e se e' benignio come aveva detto la biopsia!!! Poi riposo... Un po' di pallina anti stress... E poi dopo.....finalmente..... Gassss!!! grazie a tutti x il vostro sostegno!!!
Ciao ragazzi!!! Dovevo stare li la notte... Ma mi sono tornato a casa!!! Ho il braccio dx che e' il doppio di quello sx!!! Tagliato il braccio, tagliato il muscolo, asportato il tumore, raschiato e pulito tutto... Ricucito il muscolo e punti esterni!!! L'intervento e' andato tutto ok!!! Quindi ora devo solo aspettare l'esito dell'analisi del tumore... X confermare che genere sia e se e' benignio come aveva detto la biopsia!!! Poi riposo... Un po' di pallina anti stress... E poi dopo.....finalmente..... Gassss!!! grazie a tutti x il vostro sostegno!!!
Grande.....contento che ? andato tutto bene.
Non farti troppe pugnette per velocizzare la riabilitazione..
Comment