funziona se lo imposti, chiaramente, hai 3 livelli d'intervento disponibili e funziona leggendo l'aumento repentino di giri, per cui non ha bisogno di ruote foniche , tipo il bazzaz, ma non ? sufficiente in tanti casi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda nuova....tc hrc
Collapse
X
-
cosa cosa??????giri il 24 al mugello???Originally posted by james19 View Postriesumo questo post perch? non avendo un banco prova per verificare la totale eliminzione dell'ON-OFF, mi interessa vedere con quanti gradi di anticipo si riesce a eliminarlo ( per chi ci ? riuscito). per quanto riguarda il TC si riesce a far funzionare , io ci sono riuscito ,ma un conto ? che funzioni un conto che funzioni come si vuole e per farlo o si fanno tante prove o si condividono un p? i problemi in modo da velocizzare i settaggi. per iniziare a sentire l'intervento del TC ( non antispin che ? differente) per prima cosa bisogna verificare nella pagina rapporti le varie marce impostate che siano quelle originali e non quelle del kit cambio, poi inserire pignone corona e circonferenza gomme, denti ruota fonica e abilitarla. poi si pu? iniziare a usare le mappe di taglio preimpostate che vanno ad agire su ritardi di accensione e o riduzione dei tempi iniezione. i dati delle rapportature le trovate nel manuale d'officina. diciamo che la cosa migliore ? sempre avere una mappa di erogazione motore il pi? dolce possibile , per fare intervenire meno i controlli. altra cosa non aspettatevi dei tagli veri quando ruotate la manopola , non li sentirete, o almeno sentirete solo che la moto non spinge come se avesse meno cavalli.presto che il 24 si avvicina e non posso perdermi la giornata in prove

Comment
-
si ! buGGet permettendo
sto ancora finendo le creste
per raccimolare gli ultimi euri , ma si GIRO , ma mi interessa ancora di pi? riuscire a far funzionare sto TC meglio che si pu? ora che ho un motore degno di tale nome
Comment
-
Io per il momento ho tutto disattivo e mi regolo con il poldo destro
.... Quando trover? la voglia mi metter? a spippolare qualcosa ma per ora non sto nemmeno provando ad usarlo 
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
e perch? no ? non ? mica difficile impostare i corretti settaggi nella pagina rapporti, poi puoi iniziare con le mappe preimpostate e comunque almeno l'antispin al mugello lo senti
. poi tu per come giri lo devi usare saresti un ottima cavia e anche attendibile visto che ce la fai senza.
fallo fallo fallo fallo , dai dai dai dai dai
Comment
-
Risposta semplice: mi sta faticaOriginally posted by james19 View Poste perch? no ? non ? mica difficile impostare i corretti settaggi nella pagina rapporti, poi puoi iniziare con le mappe preimpostate e comunque almeno l'antispin al mugello lo senti
. poi tu per come giri lo devi usare saresti un ottima cavia e anche attendibile visto che ce la fai senza.
fallo fallo fallo fallo , dai dai dai dai dai
Risposta articolata: la moto va bene cos?.... Al momento non voglio incasinarmi la vita... Quando avr? imparato a conoscerla a sufficienza far? qualche tentativo ma per ora non voglio incasinarmi !
Comment
-
-
smettila ! e goditi la fortuna di poter usare in pista la tua moto ! con i tempi che corrono ? gi? una vittoria, per fare il pilota ? tardi ormai e se non si vedono I TEMPI AGLI INIZI della carriera inutile provarci, a meno che non lo si prenda come gioco. poi CHETTILAMENTI !!! migliori con costanza e non di poco .uee cheffai , come mio figlio ? se non vinci non giochi ? la moto Bona cellai ora la usi e devi miglioriare ancora !
ora abbasta che mi rovinate un post teNNico veramenDe
Comment
-
basta OT....parliamo di cose serie....Originally posted by james19 View Postsmettila ! e goditi la fortuna di poter usare in pista la tua moto ! con i tempi che corrono ? gi? una vittoria, per fare il pilota ? tardi ormai e se non si vedono I TEMPI AGLI INIZI della carriera inutile provarci, a meno che non lo si prenda come gioco. poi CHETTILAMENTI !!! migliori con costanza e non di poco .uee cheffai , come mio figlio ? se non vinci non giochi ? la moto Bona cellai ora la usi e devi miglioriare ancora !
ora abbasta che mi rovinate un post teNNico veramenDe
buahahahhahahahah....
i miei lamenti fanno pena pure a me stesso....
comuqnue sia gente...con questo TC avrete una bella gatta da pelare....
Comment
-
Pensi ke non sia gi? successo ?Originally posted by james19 View Postsfaticato:gaen: ! ? disinseribile comunque
! e non devi nemmeno sudare troppo...
.pensa a come ti sporcheresti meno le mutande quando ti parte davvero !
..... Son gi? riatterrato 2 volte sul serbatoio....... Se solo usassi gomme meno finite
.... Ma le uso fino alla frutta 
Comment
-

vabb? visto che in pochi partecipano , posto io i settaggi del cambio da mettere dopo di che ognuno dovr? solo mettere rotolamento gomme, pignone corona, poi liberi di iniziare a smanettare sul resto. quello postato ? un cambio standard , non kit
. spero serva achi vorr? provare il traction di honda cos? magari confrontandoci potremo velocizzzare il setting. so che non ? facile ma una volta imparato anche quello delle altre marche si assomigliano
non sottraetevi al progresso
Comment
-
tu hai software hrc , io hrc by peppo , ma non fa differenza ? solo tradotto tant? che puoi usare il software che uso io anche su hrc che funzia lo stesso. vai alla pagina gearbox e vedrai che ? quasi uguale
Comment
X

Comment