come si f? a sapere se le candele sono ancora buone?che "segni" danno quando sono arrivate alla fine?ho un cbr dell 2003 candele mai cambiate ha 29000km se devo sostituirle cosa mi consigliate? all irridio costano un p? conoscete qualche sito con prezzi onesti? ciao grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
candele
Collapse
X
-
Le originali sono gi? all'Iridio ed il cambio ? previsto a 50000Km..
..comunque un'occhiata a met? strada ci st?,se l'elettrodo centrale ? ancora "a spillo" ? buono,poi bisogna verificare con uno spessimetro (l'indicato sarebbe a filo) che la distanza tr? i due elettrodi centrale e di massa sia compresa tr? 0,80 e 0,90 mm infine si guarda la colorazione del rivestimento ceramico interno che dovrebbe stare tr? il chiaro e il nocciola.
Personalmente cambiate sempre a 50000Km senza problemi..
..con quel che costano le originali.
-
l'ideale sarebbe cmq guardarle
ma.....visto che le danno x 40000km circa ma non faranno MAI quel kilometraggio e...visto che ti dicono di cambiarle anche dopo tot anni.....
i meccanici + smaliziati ed esperti ho visto che anche nella messa in moto capiscono a naso come possono essere ridotte.... rimetti su le iridio,comprale sulla baia che costano meno rispetto al conce!Last edited by bosco_RR; 29-01-12, 11:19.
Comment
X

Comment