ho visto su motosprint il sevizio su Rea e la nuova Hondina mi piace tantissimo che ne dite lo riporta a casa il mondiale ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma nessuno parla di Rea
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by FLASH42 View Postsu motosprint parlano del rilancio e che quest'anno puntano seriamente al mondiale....son frasi di circostanza....
io spero ke sia vero ma secondo me lotter? per vincere 2-3 manche e fare un 3? 4? nella generale.....spero di sbagliarmi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
il problema da 2 stagioni almeno della cbr SBK son stati l'elettronica non evoluta come le concorrenti....e il motore,sopratutto la poca accelerazione rispetto alle concorrenti......
vedremo.....
in primis cmq Rea si deve buttare via x terra un po di meno,sen? cmq sarebbe tutto inutile anche se fosse a pari potenzialit? del mezzo con gli altriLast edited by bosco_RR; 02-02-12, 17:21.
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postsu motosprint parlano del rilancio e che quest'anno puntano seriamente al mondialeOriginally posted by blackbass View Postsi vabb?...questo lo dicono tutti gli anni pi? o meno su 10 piloti.........son frasi di circostanza....
io spero ke sia vero ma secondo me lotter? per vincere 2-3 manche e fare un 3? 4? nella generale.....spero di sbagliarmi
stile paraBBolica
Comment
X
Comment