Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600RR ora spara dallo scarico, perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boyroma
    l'accelerator pump in italiano)))
    io ho la pcIII, ma di questo pump non ho mai sentito parlare... e da quello che scrivi non ho ancora capito bene....dove va collegato?....? una mappatura aggiuntiva?... cosa...

Comment

• Font Size
      ciao nabu volevo sapere se hai risolto quel probelma che hai riscontrato dello scoppietio, visto che anchio volevo fare quelle modifiche e sinceramente quando ho sentito il tuo problema mi sono un po preoccupato .
      PS ma secondo te ne vale la pena tu la senti la differenza
      ciao ale

Comment

• Font Size
        Io non direi che ? un problema, la moto va bene, molto bene, ? un problema di mappatura, vedrai che quando another mi manda quella ad-hoc fatta su banco con Ferracci lo scoppio se ne va, un po' mi dispiace perch? ? troppo cattivo
        La differenza... non so se i singoli pezzi facciano differenza, ma tutto insieme si, e molta. Io son sceso da un R6 e quando ho ritirato il mio CBR600 nuovo mi sembrava di guidare una lambretta a confronto, ora ? un caccia, vai tranq, se puoi spendere spendi e non te ne pentirai. Chiedi anche consigli ad anotherway che ? pi? erudito di me e poi pu? darti qualche dritta anche sui prezzi

Comment

X
        Working...
        X