Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[tanto x parlare...] quanto potrei valutare,anzi vendere il mio cbr?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [tanto x parlare...] quanto potrei valutare,anzi vendere il mio cbr?

    al momento ? solo un pensiero e basta...sapete il metro di neve a casa mia mia mi intristisce

    per?....per? c ho un appartamento tutto da arredare e ho un auto a benzina che,con quello che mi ? costata gli ultimi 7 mesi mi viene male e penso anche a sostituirla o con usata diesel eco o un metano

    insomma....non sono in allarme rosso,neppure giallo non ho mutui o prestiti aperti per? forse ho cose + importanti della moto ora,e forse visto che la coperta ? corta girerei una parte del ricavato x il bagno di casa e l'altra x l'auto

    vab?.....torniamo a noi.

    eventualmente non vorrei smontare l'after,perch? non ho tempo e perch? per qualcosa dovrei passare dal meccanico. siccome ho tutte le parti originali anche vorrei valutare la moto cosi com ? ,e venderla cosi com ?....

    ottobre 2008/km 9000/ cambio olio ogni 3000km o ogni inizio stagione perch? son fatto cosi , aggiornata frizione quando aveva 2200km.....scarico titanio arrow con scatalizzatore e senza valvola scarico,filtro aria originale,TTX 888 dietro/pompanti e olio ohlins forcella scorrevolezza e no finecorsa interni,dischi brembo SS,pompa radiale forgiata brembo 19x20,disco braking posteriore,tubi in treccia,un po di carbonio qua e la ,contamarce diretto dalla ecu,leve snodate nere,qualche ciafalo in ergal qua e la..

    vab? ha si e no ha 2 micro graffi forse ? perfetta.sempre tenuta in casa,caricabatteria sempre collegato,avr? preso forse 2 volte l'acqua in giro non di +...

    andata 1 mezza giornata ad ADRIA 2010 con le carene da pista (vendute) e 3 turni da 20min a misano (metzday 2008 e 2009)....usata per il resto sempre in strada di collina,qualche motoraduno qui vicino,poca vita notturna di riviera...ha fatto per di + della montagna facendosi sempre valere

    ? gia tagliandata (olio,filtro,liquido radiatore,olio freni etc..)

    per uno che ci deve andare in STRADA non ci deve fare NULLA :1:

    per chi la vuole portare in pista,a parte un set di carenacce e 2 pedane.....se non vuole buttare su uno scarico completo e una centralina se non gli basta il motore ....non ci deve aggiungere niente lo stesso :2: a essere pignoli mettere un set di pastiglie davanti racing al posto delle genuine,ma siamo ai puntini sulle i :gaen:

    how much?





    Last edited by bosco_RR; 05-02-12, 14:56.

  • Font Size
    #2
    3000 e vengo a caricarlo domani

    ...anche se i metri di neve arrivano a 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni View Post
      3000 e vengo a caricarlo domani

      ...anche se i metri di neve arrivano a 2
      ce ne sono + di 2 :gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Enri nun ce prov? a venderla che vengo su a fatte cambia idea anche con la motoslitta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Impossibile Bosco che tu venda la Honda!!! Piuttosto prima... Vendi la auto... O la casa!!!! Ma la Honda.... No!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sto guardando Cbr da un mese , se la vuoi vendere facile una 2008 come la tua circa 7000-7500 euro massimo . Staresti al prezzo di mercato con qualche km in meno della media dei km che ci sono in giro . ma stradali ce ne sono un sacco ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Enry

              vuoi prendere i calci in bocca o pugni nello stomaco?

              dimmi tu come preferisci essere menato
              Last edited by giuseppe_d; 05-02-12, 17:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma va cosa vendi, non dire stupidate, io ho fatto la cazzata anni fa e me ne pento, o perso tanti anni di compagnia che non torneranno pi?.
                Ora tra un mese divento pap? ma la moto l'ho comperata lo stesso e poi ritorno in pista...

                Se la vendi per prendere un'altra ok, ma non per cambiare auto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non la vendere se non sei con l'acqua alla gola....guarda io come sto di merda senza

                  Inviato con tatapalken!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me nn la devi vendere!!! Una volta venduta la moto i soldi che ci hai preso li spendi e cosi non hai ne la moto ne i soldi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ome ti hanno gi? detto se non sei con l'acqua alla gola non venderla, per la macchina cerca un'usato da poco che non ti lasci a piedi e va bene..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        enri.....mavacagher va.... :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Enry

                          vuoi prendere i calci in bocca o pugni nello stomaco?

                          dimmi tu come preferisci essere menato


                          Originally posted by kevin_34 View Post
                          Ma va cosa vendi, non dire stupidate, io ho fatto la cazzata anni fa e me ne pento, o perso tanti anni di compagnia che non torneranno pi?.
                          Ora tra un mese divento pap? ma la moto l'ho comperata lo stesso e poi ritorno in pista...

                          Se la vendi per prendere un'altra ok, ma non per cambiare auto.
                          nei piani sarebbe met? x il bagno e met? per un auto ...ma sopratutto il bagno

                          Originally posted by jack View Post
                          Non la vendere se non sei con l'acqua alla gola....guarda io come sto di merda senza

                          Inviato con tatapalken!!
                          in effetti se devo finire x avere la tua sclerosi jack ci penso mooolto bene (hey scherzo per? in effetti lo so bene,senza nulla in garage morirei )

                          Originally posted by Claudietto View Post
                          come ti hanno gi? detto se non sei con l'acqua alla gola non venderla, per la macchina cerca un'usato da poco che non ti lasci a piedi e va bene..
                          difatti mi muover? in questa direzione e cmq solo se si presenta una buona opportunit? x un auto che costa poco,e che consumi anche meno

                          Originally posted by blackbass View Post
                          enri.....mavacagher va.... :gaen:
                          :gaen: quoto
                          Last edited by bosco_RR; 06-02-12, 08:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bosco, vendi il mono a me cos? 200€ li recuperi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GabryWRC View Post
                              bosco, vendi il mono a me cos? 200? li recuperi...
                              ci pago solo un rubinetto,forse :gaen: :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X