Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'eravamo tanto amati.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    siiii!!! c sono pure io.... ottimo!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by blackbass View Post
      anke io pensavo infrasettimanale...e possibilmente fine marzo.....quindi direi ke potremmo anhe organizzarci.....tralaltro ho sentito xsandrox....e sarebbe buono organizzare tutti isnieme...cos? gli rubo 2 dritte sul cibierre

      Ok, l'autodromo di solito organizza o il lunedi o il venerdi se ricordo bene. Mi sa che tra te e xsandrox vado a prendere discrete ventate

      Comment


      • Font Size
        #48
        MI SA DI CONOSCERLA :-)!!!!!!!!!!!!!....................... ASSOMIGLIAA ..alla mia :-) ...PERO' ...NN DEL TUTTO...:-)

        BRAVO Andre!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabry99 View Post
          MI SA DI CONOSCERLA :-)!!!!!!!!!!!!!....................... ASSOMIGLIAA ..alla mia :-) ...PERO' ...NN DEL TUTTO...:-)

          BRAVO Andre!!!!!
          visto ke ora ho la tua moto "gemella diversa" potremmo anche farla una pistatina insieme ...

          magari appunto a magione no eh ?!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by blackbass View Post
            visto ke ora ho la tua moto "gemella diversa" potremmo anche farla una pistatina insieme ...

            magari appunto a magione no eh ?!


            CERTO!!!! tanto ora si comincia una bella serie di test... e devo rodare.. , cmq2 poi ti giro l'assetto d'inizio della mia... ottima base x rimettere un po quella
            ps... i cerchi.. falli neri.. come i miei.. cambia eccome..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabry99 View Post
              CERTO!!!! tanto ora si comincia una bella serie di test... e devo rodare.. , cmq2 poi ti giro l'assetto d'inizio della mia... ottima base x rimettere un po quella
              ps... i cerchi.. falli neri.. come i miei.. cambia eccome..
              eh si neri sarebbero molto meglio...ma non lo faccio sicuramente ora...la moto ? e rester? cos? per un bel po...l'unica cosa ke far? sara mandare forcelle e mono a revisionare....poi dopo la rimettiamo a quote std....e vediamo di trovare qualke idea.....di sicuro la tua base sarebbe gi? una base interessante dato appunto ke sono quasi uguali...


              p.s. vorei anche vendere il cruscotto originale per uno hrc....questo lo vorrei fare effettivamente

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by blackbass View Post
                eh si neri sarebbero molto meglio...ma non lo faccio sicuramente ora...la moto ? e rester? cos? per un bel po...l'unica cosa ke far? sara mandare forcelle e mono a revisionare....poi dopo la rimettiamo a quote std....e vediamo di trovare qualke idea.....di sicuro la tua base sarebbe gi? una base interessante dato appunto ke sono quasi uguali...


                p.s. vorei anche vendere il cruscotto originale per uno hrc....questo lo vorrei fare effettivamente
                DURO TROVARLO... MA CI PROVO..:-) cosi poi sn uguali heheheheh

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabry99 View Post
                  DURO TROVARLO... MA CI PROVO..:-) cosi poi sn uguali heheheheh
                  tu se senti dire qualcosa fammi un fischio....ke mi fai un piacere

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    sei un fermo.
                    inutile prendere 200cv e 300all'ora sul rettilineo se poi ti caghi sotto di curvare.
                    58 sta moto lo fa pure co me sopra...
                    daji il gas e vedi di fare almeno 56 altrimenti dagli fuoco, pressala, tritala, buttala, regalala...facci quel che vuoi ma evita figure pessime per il futuro.
                    che tristezza.
                    B???
                    O scherzi.....,o sei un pilota....., o se ? qualche mese che non vai in pista (come la maggior parte di noi) ti si dimenticato quanto ? dura andar forte....
                    Sotto i 2 al mugello anche col mille per noi amatori non ? proprio facile ??
                    Last edited by simone_0107; 06-02-12, 20:08. Reason: ho tolto le H x non passare da gnurante!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by simone_0107 View Post
                      B???
                      Ho scherzi.....,ho sei un pilota....., ho se ? qualche mese che non vai in pista (come la maggior parte di noi) ti si dimenticato quanto ? dura andar forte....
                      Sotto i 2 al mugello anche col mille per noi amatori non ? proprio facile ??
                      Non sono nulla di cio' che hai scritto....sono solo un fermo rivettato con la moto, pero' so quanto puo' andar forte black e so quanto e' facile andar sui quei tempi con una moto moderna.
                      Black e' uno che fa '03 con un 600....neanche lontanamente paragonabile al missile che ha ora. Questo il gas je lo da veramente! ( se non fosse ricchione....sarebbe stato meglio, ma nessuno e' perfetto )

                      Ps. Togli qualche H

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Non sono nulla di cio' che hai scritto....sono solo un fermo rivettato con la moto, pero' so quanto puo' andar forte black e so quanto e' facile andar sui quei tempi con una moto moderna.
                        Black e' uno che fa '03 con un 600....neanche lontanamente paragonabile al missile che ha ora. Questo il gas je lo da veramente! ( se non fosse ricchione....sarebbe stato meglio, ma nessuno e' perfetto )

                        Ps. Togli qualche H
                        Cos? faceva pi? effetto per?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by simone_0107 View Post
                          B???
                          Ho scherzi.....,ho sei un pilota....., ho se ? qualche mese che non vai in pista (come la maggior parte di noi) ti si dimenticato quanto ? dura andar forte....
                          Sotto i 2 al mugello anche col mille per noi amatori non ? proprio facile ??
                          doppio.
                          sorry
                          Last edited by Luka79; 06-02-12, 20:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            Non sono nulla di cio' che hai scritto....sono solo un fermo rivettato con la moto, pero' so quanto puo' andar forte black e so quanto e' facile andar sui quei tempi con una moto moderna.Black e' uno che fa '03 con un 600....neanche lontanamente paragonabile al missile che ha ora. Questo il gas je lo da veramente! ( se non fosse ricchione....sarebbe stato meglio, ma nessuno e' perfetto )

                            Ps. Togli qualche H
                            Ho qualche dubbio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by simone_0107 View Post
                              Ho qualche dubbio....
                              Parla sempre di gente che in pista ci va gi? discretamente
                              Cmq facile facile no, per? oggi non ? pi? cos? difficile come 4-5 anni fa..


                              Magione fine marzo con black garzo xsandrox polsino...non sarebbe neanche una brutta idea...
                              Last edited by feperis; 06-02-12, 21:04.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by feperis View Post
                                Parla sempre di gente che in pista ci va gi? discretamente
                                Cmq facile facile no, per? oggi non ? pi? cos? difficile come 4-5 anni fa..


                                Magione fine marzo con black garzo xsandrox polsino...non sarebbe neanche una brutta idea...

                                Dai se si organizza prova a venire anche tu! Vabb? io la faccio facile che sto a Perugia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X