Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:twisted: Cbr 1000 RR o 1000 R1 :twisted:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    :twisted: Cbr 1000 RR o 1000 R1 :twisted:

    Ciao Ragazzi

    Sondaggio della settimana

    sono meglio i :

    Circa 165 Cv del 1000 honda Cbr

    0
    172+8 Cv del 1000 Yamaha R1


    Ovviamente considerate tutto, estetica, guidabilita tutto insomma !!!!

  • Font Size
    #2
    ALLORA,IO LE HO VALUTATE TUTTE E 4,HONDA YAMAHA SUZUKI E KAWASAKI!!

    SUZUKI:NON MI PIACE ESTETICAMENTE,CENTOMILAVOLTE MEGLIO LA 02,ANCHE SE SO CHE ? UNA GRAN MOTO!!

    KAWASAKI:STUPENDA,STRANA,SCARICO CLASSICO E TROPPO NUOVA!!

    HONDA:NON MI PIACE PER NIENTE,UN BRUTTO SCOPIAZZO TRA L'RR600 E IL 211!! COLORAZIONI BUTTATE LA!! PREFERIVO LA 02 03!! POI L'AMM DI STERZO ELETTRONICO....MMMM,BASTA CON STO VALE ROSSI!!!

    YAMAHA:IL GIUSTO COMPROMESSO TRA ESTETICA PRESTAZIONI E NOVIT?!! QUINDI ME LA SON PRESA!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      gia' e' un bel confronto..io non le ho viste dal vivo.. cmq saranno due moto eccezziunali..aspetta le prove..anche se vanno prese con le molle e poi decidi tu..!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Direi che solo il risultato della pista potr? svelare l'arcano..sulla carte l'r1 ? superiore....ma una volta in pista vedremo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          pippozxr400 sai facciamo cosi prendi l' R1

          io prendero il Cbr se riesco con la carena colori USA Tutta nera !

          Ma nn per lanciare sfide solo per andare a passeggio !e portare a spasso le Fanciulle

          lithium sono d'accordo con te la differenza sui cavalli c'e' e nn si nega pero sai !!!
          La pista parlera i test ci diranno !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da hondista...dico che l'r1 2004 sar? la moto da battere...
            Credo che x almeno 2 anni sar? l'r1 il riferimento della categoria...
            L'honda poteva almeno nelle colorazioni impegnarsi un po di pi?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se dovesis scegliere cos?, a pelle, prenderei la Honda.
              Ma bisogna aspettare il responso della pista (anche xch? moto del genere non dovrebbero nemmeno venir immatricolate; se io la comprassi non le farei nemmeno mettere la targa), x giudicare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                shadow,sarebbe bellissimo girare assieme!!! grande dr ergal!!!! cmqe bisogna aspettare la pista,avete ragione,ma noi,anzi io,non sono un pilota ne un tester,non andr? mai via come un missile,non riuscir? mai a sfruttare la moto come loro,quindi per me i risultati della pista contano poco,per me conta,l'estetica,le novit? tecniche tipo gli scarichi le pinze,la cavalleria per alzare la moto (in pista) e l'affidabilit?!! per me meglio dell'r1 2004 non c'?!! e anche se sar? la moto piu lenta di tutte in pista,chissefrega,mica faccio il campionato sbk!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oggi sono andato al concessionario e mi hanno detto che me la consegneranno a Marzo Meglio tardi che mai
                  Ps
                  cominciamo a pensare alla cena !!!
                  Chi scende in moto ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh ma se vieni nel forum Honda il sondaggio non ? valido !
                    Comunque io voto per l' R1....

                    Credo che x almeno 2 anni sar? l'r1 il riferimento della categoria...
                    L'anno prossimo uscir? la nuova 1000 Suzuki, e via di nuovo a rincorrere !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ace31 si e' vero gioco in casa con il sondaggio ma alla fine quello che conta sono i dati e nn le parole!!!!!!!
                      :P :P :P :P :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        R1..forever...escuse moi......sono di parte....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Noto con dispiacere che nessuno ha preso in considerzione l'Aprilia RSV nuova!! a me esteticamente paice molto.. peccatoche gli manchino 2 cilindri!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'aprilia ? una ottima moto,ma non ? il mio genere,a me piacciono i 4 cilindri!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by T2000
                              Noto con dispiacere che nessuno ha preso in considerzione l'Aprilia RSV nuova!! a me esteticamente paice molto.. peccatoche gli manchino 2 cilindri!
                              Esteticamente ? meravigliosa; e se si guida almeno come la vecchia... beh, allora ? una favola.
                              Ma il motore ? ancora fiacco, purtroppo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X