Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su acquisto pedane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto su acquisto pedane

    Ciao a tutti, sto cercando delle pedane per il cbr 1000 2009 per un amoto che va solo in pista. Sono alto 185 e di scarpa ho il 46(magari centra qualcosa). Tendenzialmente non vorrei il cambio rovesciato ho paura di incartami troppo visto che non l'ho nemmeno mai provato.

    Quelle della Valtermoto tipo 2 sono un buon prodotto? fanno al caso mio?

    sono queste

    CarpiMoto - Pedane Arretrate Valter Moto Tipo 2 Honda CBR 1000 RR 08- - Honda CBR 1000 RR 08-11

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Ciao.....

    Sulla qualit? del prodotto penso non ci sia nulla da dire....Valtermoto non penso abbia bisogno di grosse presentazioni


    Pi? che altro volevo rassicurarti sul discorso del cambio rovesciato.....l'ho messo su da poco ed ? uno sballo.....all'inizio devi pensarci un p?....qualche errore lo farai.....ma dopo pochissimo dirai che non ne potrai pi? fare a meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuramente non vanno male di sicuro!!! Ma x me... La marca non conta pi? di tanto come l'estetica!!! X me conta la funzionalit?!!! Quindi tante regolazioni... Molto arretrate... E poi... Se metti il cambio elettronico!!! Secondo la mia esperienza personale... Meglio
      Quelle con l'asta del cambio dritta (come originali... Con l'asta sulla leva e non sulla pedana)!!! Ma questo e' solamente il mio parere!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per il mio 600 ho preso le Lightech e sono molto soddisfatto!!
        Ben fatte, tutte le parti sono sostituibili e vendute come ricambi (esempio, scivoli, spezzi la leva del freno...puoi ricomprare solo quella), e sono belle "massicce"!!
        Poi ci metti 2 minuti a passare dal cambio tradizionale a quello rovesciato in base ai tuoi gusti/abitudini!!:1:
        Consigliatissime (nonostante il prezzo )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai di bonamici....il top a prezzo contenuto..,!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai di bonamici....il top a prezzo contenuto..,!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai di zetasassi o flyhammer. rapporto qualit? prezzo ottimo

              Comment

              X
              Working...
              X