Sono indeciso... devo cambiare le gomme alla bimba... mete preferite... passi di montagna in austria quindi giro in quota dove le temperature sono piu basse.. ho in mente 2 alternative... o le Dunlop Sportsmart o le Pirelli Diablo rosso corsa... voi che dite? per smanettare la manopola del gas senza tanti patemi sulla temperatura dell'asfalto e sulla qualit? del manto stradale ( che in austria ? quello che ?! ) voi che montereste?
Che metto??
Collapse
X
-
semplicemente basta ke rimani su gomme in mescola(o bimescola) stradale
categoria sport track
irelli diablorosso corsa/metz sportec m5.le prime + agili e racing..le seconde +stradali e progressive rimanendo cmq gomme track. Se vuoi gomme ancora +stradali a tuttocampo le nuove pirelli diablorossoII bimescola son tanta robba
Comment
-
gomme stradali sportive stratosfericheOriginally posted by angelohrc View Postdiablo rosso II , io le ho, ottime sull'asfalto fresco, buona tenuta,luuuunga durata, e puoi piegare.....
ancora meglio delle allora gia valide diablo rosso ke han sostituito! Certo ke uno ke s appoggia a drc o ss ? perch? kiede qualcosa di + in stagione calda a discapito di un po d durata
poi ? kiaro ke magari anche una gomma road di adesso ? gi? una gomma strambalata ai +motociclisti in strada
le gomme stradali negli ultimi 3/4anni hanno fatto passi esponenziali! Portando s? mescole +morbide usate anni prima solo sulle race ma soprattt la tecnologia x farle durare e x renderle polivalenti
Comment
-
tenendo presente moolto bene ke moto haiOriginally posted by Betcar View PostIl pif paf so che ? bello se ? veloce... per? conoscendo il mio carattere cerco in primis la sicurezza in appoggio in ogni condizione
nativa nn ? di suo una difficile da curvare anche con gomme non a pera estrema
come scritto sopra dai de ss cosi rimani nel seminato conoscuto! Pirelli/metz magari le proverai
Comment
-
Fin'ora della pirelli ho provato le supercorsa pro che secondo me erano gran gomme.. le diablo rosso prima serie che non mi hanno convinto del tutto... le diablo rosso corsa ( ma non sulla mia moto) che le ho trovate agili ma era estate piena quando le ho provate.. le contiracettack che sono veloci a scendere ma non mi hanno convinto come stabilit?.. e le 211 che reputo gran gomme in appoggio ma non le piu veloci in assoluto..
Comment

Comment