Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accensione cbrf

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    a cesena ancora serve la motoslitta vab?,c ? un paciugo sulle strade che ? mondiale
    qui le strade principali sono ok

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok era la batteria a terra col manutentore ora tutto ok!

      Comment


      • Font Size
        #18
        e la buell l'hai accesa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          e la buell l'hai accesa?
          No... la buell ? una cosa differente.. per? effettivamente potrei farlo.
          E' che non riesco ad aprire il sottosella... non capisco che caxxo si ? inceppato visto che quando l'ho messa via era tutto OK...

          Comment


          • Font Size
            #20
            se me la molli per na monata passo a prenderla :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              se me la molli per na monata passo a prenderla :gaen:
              Ho mandato affank uno che mi ha offerto 7000 euro...sei pronto a trattare con me?
              Forse oggi vendo la vespa px per? ? totalmente da restrutturare e senza documenti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Risolto tutto sulla buell... si era imballata la cerniera di apertura...ora perfetta! e batteria in carica...
                Last edited by Virgo; 18-02-12, 14:20.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ora se riesco rimetto marmitta e codino originali.. (me li compran subito a 430 euro)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ti offro 2000

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mamma mia, non e' piu' ripartita... l'altro giorno, caricato batteria... non partiva, senti il motorino girare ma non va.
                      Allora con il compressore abbiamo "soffiato" nelle prese d'aria, e dopo 4-5 tentativi la moto ? ripartita, SBUFFATA nera esagerata, e dopo un p? accesa su 3k giri e oltre da sola si ? stabilizzata e tutto OK.

                      Poi l'ho spenta... il giorno dopo l'ho tirata fuori per lavarla, accesa di nuovo.. tutto OK, purtroppo da COJONE non sono andato a fare un giro... quindi la moto ? praticamente stata sempre ferma (tranne sul cavalletto che ho messo in 1? e l'ho fatta girare un pochino....

                      ora... l'ho lavata subito dopo...appena accesa sembrava il motorino scarburato... quando scatarra...e poi dopo un p? di manate di gas sputa fuori una fumata e riparte perfetto... invece la mia non si ? piu' ripresa... continuava cos? roca e poi s'e' spenta... da allora basta

                      che cosa puo' essere? ho riprovato con il compressore ma niente... ho aspettato stamattina (ormai 2 gg) perch? magari era entrata acqua o qualcosa del genere... NIENTE

                      che cosa posso fare? dite che pu? centrare la batteria? (anche se sento il motorino girare correttamente)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        pu? essere che sei pirla e devi dargli na tirata

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          pu? essere che sei pirla e devi dargli na tirata
                          Si' ma come faccio a dargli na tirata se non si accende?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si era pur accesa hai detto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              si era pur accesa hai detto
                              Prima... l'altro giorno... purtroppo non sono andato a farci un giro per "slegarla"... l'ho riaccesa il giorno dopo, sembrava tutto OK... poi l'ho lavata e non ? mai piu' ripartita... o almeno, era ripartita dopo il lavaggio ma non bene.. irregolare e come se stesse soffocando... poi non si e' piu' accesa (se lasciavo il gas si spegneva)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                x dare colpe alla batteria inequivocabilmente,collegala coi cavi alla buell e prova

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X