Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tarature mupo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tarature mupo

ciao raga...ascoltate...qualcuno di voi usa cartucce mupo e mono ab1 evo?volevo chiedere qualche vostra tarature per rijeka se qualcuno ha provato che ad aprile devo andarci...pi? o meno eh....? solo per partire con un piede giusto che poi non mi rovini tutta la giornta a regolre e basta!!!!

fatemi sapere e un lampeggio

• Font Size
    be insomma..dare regolazioni cosi..senza sapere quanto pesi e come sono settate ora le tue sospensioni la vedo dura..

Comment

• Font Size
      infatti , ti posso dire che la mia ? tarata in questo modo considera che peso 100kg , estenzione 24 clic in apertura compressione 4 clic in apertura molla 12 giri di ghiera, come idraulica per te dovrebbe andare meno devi solo regolare la molla sul tuo peso

Comment

• Font Size
        Contatta Zack Suspension, ha il sito e lo trovi anche su facebook...
        E' rivenditore autorizzato Mupo ed in officina 2 giorni fa stava facendo un CBR1000 come il tuo.

Comment

• Font Size
          ah ok...beh io peso con la tuta 75 kg...ora nel mono monto una molla da 105 troppo dura credo...per? di serie viene fuori con la 100 in teoria...sbaglio?kmq baroncio grazie per il consiglio...provveder? a chiamarlo!!!

Comment

• Font Size
            ah ok...beh io peso con la tuta 75 kg...ora nel mono monto una molla da 105 troppo dura credo...per? di serie viene fuori con la 100 in teoria...sbaglio?kmq baroncio grazie per il consiglio...provveder? a chiamarlo!!!

scusate se ha scritto mak ma ero dea lui 3 non mi sono accorto che ero dentro con il suo profilo ahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by andry89 View Post

scusate se ha scritto mak ma ero dea lui 3 non mi sono accorto che ero dentro con il suo profilo ahahah
              aaaa le molle del mono Mupo!

Ti dico la mia: ho contattato di Vora che ci ha corso con il pacchetto CBR-Mupo e mi ha consigliato di non andare sopra 85 come k per il mono.

A me che peso 90kg (a secco!) ha consigliato di partire con una 80...

Davanti le 100

Comment

X
              Working...
              X