Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maoni guarda qua!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    ahhahahhahhahhhahahh:d
    cmq
    l'RC45 sar? anche bella, ma l'RVF resta la migliore

...una moto che, a distanza di pi? di 20 anni, Ducati non riuscirebbe nemmeno a scopiazzare

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      Diavel t'ha gi? risposto peppe ma se il concetto non fosse chiaro...mavvattenafanculo

Inviato co sta ceppa!
      ne prendo uno a caso.
      ue cinghialotti,state calmini perche' se mi incacchio io vado sotto casa di maoni e gli lancio il diavel all'inseguimento finche non si sfinisce.
      si si avete ragione,non sono un intenditore,ma a me quello mi sembra un ferro vecchio,anzi lo e'.
      fatto male pure,si parla di cose giapponesi perfettine,che cavolo e' quel pannello con quelle viti da girare,mi sembra messo assieme da un ubriaco.
      poi il telaio,che cavolo e' quel comas saldato,ma dai non scherziamo e' brutta orribile direi,dax quando ha messo ste foto ha dato di stomaco.
      il diavel e' un cesso,questo e' un bidet,spiegate le differenze a maoni e giuseppe,perche' non le hanno ancora capite,usano uno o l'altro indipendentemente da cosa servano
      dai ragazzi c'e' un limite a tutto,io in questo caso non ho potuto fare a meno di intervenire,sono uno che ha buon gusto e davanti a degli obrobri devo dire la mia.
      INVIATO CON STO CAVOLO
      JACK:non ti offendere ma tu di moto mi sa che sei rimasto un po' indietro e il tuo gusto e' veramente rimasto indietro,dai ti faccio vedere il diavel da vicino,forse guarisci
      con simpatia,non mandarmi in vacanza
      ah scusate dimenticavo quelle due bottigliette di plastica cosa e' un catetere,una flebo,la bevanda del pilota,ma per piacere,poi come sono fissate,con che accortezza e tecnologia,due fascette di plastica,ma state zitti va,capisco che e' una moto o prototipo o che cavolo,ma a tutto vi e' la decenza dai,due bottiglie legate li alla cavolo,e voi venite a dirmi che e' un gioiello dai dai dai,circolare

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        ne prendo uno a caso.
        ue cinghialotti,state calmini perche' se mi incacchio io vado sotto casa di maoni e gli lancio il diavel all'inseguimento finche non si sfinisce.
        si si avete ragione,non sono un intenditore,ma a me quello mi sembra un ferro vecchio,anzi lo e'.
        fatto male pure,si parla di cose giapponesi perfettine,che cavolo e' quel pannello con quelle viti da girare,mi sembra messo assieme da un ubriaco.
        poi il telaio,che cavolo e' quel comas saldato,ma dai non scherziamo e' brutta orribile direi,dax quando ha messo ste foto ha dato di stomaco.
        il diavel e' un cesso,questo e' un bidet,spiegate le differenze a maoni e giuseppe,perche' non le hanno ancora capite,usano uno o l'altro indipendentemente da cosa servano
        dai ragazzi c'e' un limite a tutto,io in questo caso non ho potuto fare a meno di intervenire,sono uno che ha buon gusto e davanti a degli obrobri devo dire la mia.
        INVIATO CON STO CAVOLO
        JACK:non ti offendere ma tu di moto mi sa che sei rimasto un po' indietro e il tuo gusto e' veramente rimasto indietro,dai ti faccio vedere il diavel da vicino,forse guarisci

diavel...ti rispondo con calma....quasi serafica :gaen:

le moto ke tu vedi in foto sono l'espressione della massima tecnologia motoristica disponibile per mezzi a 2 ruote derivati di serie fino a fine anni 90...

quello ke tu definisci "cesso"...? un pezzo di storia come la 916......quei "catorci" sono uscite direttamente dalla "hrc"...ke nel caso tu non lo sapessi, ? l'entit? pi? importante nel mondo delle corse....e bench? molti lo neghino, quando ha deciso di scendere in campo direttamente, e con l'intenzione di vincere, raramente ha sbagliato.......vtr su tutti ke bench? fosse una mediocre moto stradale.....era trasformata in arma quasi perfetta per la pista.........chiedere a colin edwards please

mode talebano off....

a diaveel.......buahahahhaha questa uscita te la potevi risparmiare imho...

Comment

• Font Size
          ne prendo uno a caso.
          INVIATO CON STO CAVOLO
          ah scusate dimenticavo quelle due bottigliette di plastica cosa e' un catetere,una flebo,la bevanda del pilota,ma per piacere,poi come sono fissate,con che accortezza e tecnologia,due fascette di plastica,ma state zitti va,capisco che e' una moto o prototipo o che cavolo,ma a tutto vi e' la decenza dai,due bottiglie legate li alla cavolo,e voi venite a dirmi che e' un gioiello dai dai dai,circolare

Diavel ma perch? non ti dai al.........punto croce?

ma b.affanc.ulo va!!!!!

te e quel chopper da bar alla domenica mattina che hai in garage.....
          ma tu sei un insulto al motoclismo e alla passione per il motociclismo, tu sei un insulto all' apprezzo per l' ingenieria, per il genio umano....

per quanto brutta sia, credo che anche la tua moto....mhr mhr, cio? volevo dire...sanitario, si vergogna di ci? che hai detto
          rossa:

Comment

• Font Size
            Ma diavel dun gianninettis......
            Parla con + rispetto di chi fa le moto. Lo sai che la tua Ducati e' un cesso col telaio in tubi di ferro detto anche metallo x cancelli????
            e il motore deriva niente po po di meno che da quel monoblocco del 1970/ 72 se non sbaglio di Spaggiari e Paul Smart?? Ti riporto cosa intendo dire con questa affermazione di noto giornalista in merito all'evoluzione del motore Ducati:
            "FINE DELLA STORIA In Ducati hanno voluto davvero voltare pagina, il caro "vecchio" Testastretta era ancora un motore competitivo (come abbiamo visto nel mondiale SBK) ma derivava pur sempre da quel Desmoquattro che a sua volta derivava dal Desmodue che a sua volta derivava dal basamento del Pantah. Anni settanta, quindi."

Che bella tecnologia riciclata e rivenduta a caro prezzo a chi come te si intende di motociclette da GOMBETIZIONE

Honda fa e disfa Moto tecnologicamente superiori per puro sfoggio di tecnologia, perche' puo' permetterselo (Cerca da qualche parte la Honda NR 750 del 1991 e la RVF 750 da endurance del 1986)

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              Diavel ma perch? non ti dai al.........punto croce?

ma b.affanc.ulo va!!!!!

te e quel chopper da bar alla domenica mattina che hai in garage.....
              ma tu sei un insulto al motoclismo e alla passione per il motociclismo, tu sei un insulto all' apprezzo per l' ingenieria, per il genio umano....

per quanto brutta sia, credo che anche la tua moto....mhr mhr, cio? volevo dire...sanitario, si vergogna di ci? che hai detto
              rossa:
              stra mega quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                diavel...ti rispondo con calma....quasi serafica :gaen:

le moto ke tu vedi in foto sono l'espressione della massima tecnologia motoristica disponibile per mezzi a 2 ruote derivati di serie fino a fine anni 90...

quello ke tu definisci "cesso"...? un pezzo di storia come la 916......quei "catorci" sono uscite direttamente dalla "hrc"...ke nel caso tu non lo sapessi, ? l'entit? pi? importante nel mondo delle corse....e bench? molti lo neghino, quando ha deciso di scendere in campo direttamente, e con l'intenzione di vincere, raramente ha sbagliato.......vtr su tutti ke bench? fosse una mediocre moto stradale.....era trasformata in arma quasi perfetta per la pista.........chiedere a colin edwards please

mode talebano off....

a diaveel.......buahahahhaha questa uscita te la potevi risparmiare imho...
                ascolta amico mio,appunto perche' e' la massima espressione di tecnologia honda,io almeno avrei avuto la decenza di curare un pelino i particolari,ma forse non avevano fatto in tempo a copiarli.
                su come va o cosa abbia vinto non mi interessa e non mi esprimo,ma che sia brutta e curata male lo dico.
                poi tu la paragoni alla 916,ma lascia perdere va,se le metti una a fianco dell'altra una la usano come sputacchiera e non serve che ti dico quale,in fatto estetico sicuramente,visto che il 916 sembra una moto prodotta oggi e sempre bellissima,riconosciuto da tutti.
                poi su hrc,tu mi dai tutti i tecnici e tutti i soldi che anno a disposizione e io ti creo il marchio STACIPPA e lo faccio vincere.
                poi visto quanto dici sul volere e potere di hrc,in tutti questi anni in moto gp,che faceva,si accontentava di prenderle da tutti,ducati compresa,aveva cosi tanti soldi da buttare?
                ricordati che se non c'era stoner anche nel 2011 vincevate sta bella mazza,tu e la tua macchina da guerra della hrc.
                nessuna casa ha i soldi e i mezzi che ha hrc,gli altri sono gocce nel mare.
                eppure yamaha e ducati gliele hanno suonate alle grande hrc e anche cantate.
                per non parlare in SBK,ma li si vede che alla honda non interessa fare figure di merda e prenderle da tutti in una maniera che qualsiasi casa sprofonderebbe dalla vergogna,ma tanto la honda ha i suoi cuccioli che comprano le moto a prescindere.
                mamma mia ma che casco ho scrittohoi hoi

Comment

• Font Size
                  ascolta amico mio,appunto perche' e' la massima espressione di tecnologia honda,io almeno avrei avuto la decenza di curare un pelino i particolari,ma forse non avevano fatto in tempo a copiarli.
                  su come va o cosa abbia vinto non mi interessa e non mi esprimo,ma che sia brutta e curata male lo dico.
                  poi tu la paragoni alla 916,ma lascia perdere va,se le metti una a fianco dell'altra una la usano come sputacchiera e non serve che ti dico quale,in fatto estetico sicuramente,visto che il 916 sembra una moto prodotta oggi e sempre bellissima,riconosciuto da tutti.
                  poi su hrc,tu mi dai tutti i tecnici e tutti i soldi che anno a disposizione e io ti creo il marchio STACIPPA e lo faccio vincere.
                  poi visto quanto dici sul volere e potere di hrc,in tutti questi anni in moto gp,che faceva,si accontentava di prenderle da tutti,ducati compresa,aveva cosi tanti soldi da buttare?
                  ricordati che se non c'era stoner anche nel 2011 vincevate sta bella mazza,tu e la tua macchina da guerra della hrc.
                  nessuna casa ha i soldi e i mezzi che ha hrc,gli altri sono gocce nel mare.
                  eppure yamaha e ducati gliele hanno suonate alle grande hrc e anche cantate.
                  per non parlare in SBK,ma li si vede che alla honda non interessa fare figure di merda e prenderle da tutti in una maniera che qualsiasi casa sprofonderebbe dalla vergogna,ma tanto la honda ha i suoi cuccioli che comprano le moto a prescindere.
                  mamma mia ma che casco ho scrittohoi hoi

diaavel....per la prima parte imho hai detto solo cagate...ma ? una mia opinione (ma credo anche di molti qua dentro )......la 916 era pi?? bella esteticamente.....?! possibile, son gusti....per il resto...tecnologicamente lascia stare va...sul discorso affidabbilit? mpoi, anche qui lascia stare........

per la seconda parte b?.....in motogippi hrc dopo rossi ha sbagliato compleatamente politica....prendendo piloti non al top come invece han fatto gli altri...fatto sta ke tra le 800 il mondiale lo ha vinto lo stesso...e nelle 1000 ne ha vinti pi? di ducati...ah si...li ducati ne ha vinti 0 ....

io non me la sto prendendo...ma se tu sputi su hrc vuol dire ke non hai un minimo di memoria storica motociclistica....cio?...non ci capisci un kazzo e parli tanto per parlare

p.s. tu dici di stoner e honda.......ma se la ducati non avesse avuto lui.......avrebbe vinto giusto il trofeo amatori .......ki vinceva, melandri con la ducati ?! barber? ?! espargar? ?!

Comment

• Font Size
                    diavel ma lo capisci che ai quei tempi era un' opera d' arte e lo rimane ora?

ma tu hai gurdato mai le ducati di qualche anno prima....la 888....per dirne una...
                    a confronto...sai cos' era'
                    non posso dirlo va meglio che sto zitto.!!!!

cio che dici e hai comprato rispecchiano la tua conoscenza e il tuo comprendonio verso il motoclismo...

Quelle sono opere d' arte....non pisciano olio, vanno farto e andavano fortissimo, hanno vinto...

stavano avanti anni luce, e attualmente parlando, honda yamaha a jap compagnia bella potrebbero fare una stradale, che alla panigale le fanno una pippetta...

Amico tu ti intendi veramente poco di moto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by epo View Post
                      diavel ma lo capisci che ai quei tempi era un' opera d' arte e lo rimane ora?

ma tu hai gurdato mai le ducati di qualche anno prima....la 888....per dirne una...
                      a confronto...sai cos' era'
                      non posso dirlo va meglio che sto zitto.!!!!

cio che dici e hai comprato rispecchiano la tua conoscenza e il tuo comprendonio verso il motoclismo...

Quelle sono opere d' arte....non pisciano olio, vanno farto e andavano fortissimo, hanno vinto...

stavano avanti anni luce, e attualmente parlando, honda yamaha a jap compagnia bella potrebbero fare una stradale, che alla panigale le fanno una pippetta...

Amico tu ti intendi veramente poco di moto....
                      senti cagonzolo io non capisco un tubo di moto,ma tu che cavolo di moto hai lo sai,te ne rendi conto ciao addio mammolo,passo oltre.
                      fatela sta moto che fa le pippe alla panigale,a si ma prima aspettate per copiarla ,perche' voi per osare non siete fatti,ma per far foto e copiare siete i numeri uno.
                      senza rancori

Comment

• Font Size
                        senti cagonzolo io non capisco un tubo di moto,ma tu che cavolo di moto hai lo sai,te ne rendi conto ciao addio mammolo,passo oltre.
                        fatela sta moto che fa le pippe alla panigale,a si ma prima aspettate per copiarla ,perche' voi per osare non siete fatti,ma per far foto e copiare siete i numeri uno.
                        senza rancori
                        diaavel...per cortesia...mi faresti gli esempi i cosa honda ha copiato da ducati o da altri marchi ?! ....giusto per portare prove alla tua affermazione

Comment

• Font Size
                          diaavel....per la prima parte imho hai detto solo cagate...ma ? una mia opinione (ma credo anche di molti qua dentro )......la 916 era pi?? bella esteticamente.....?! possibile, son gusti....per il resto...tecnologicamente lascia stare va...sul discorso affidabbilit? mpoi, anche qui lascia stare........

per la seconda parte b?.....in motogippi hrc dopo rossi ha sbagliato compleatamente politica....prendendo piloti non al top come invece han fatto gli altri...fatto sta ke tra le 800 il mondiale lo ha vinto lo stesso...e nelle 1000 ne ha vinti pi? di ducati...ah si...li ducati ne ha vinti 0 ....

io non me la sto prendendo...ma se tu sputi su hrc vuol dire ke non hai un minimo di memoria storica motociclistica....cio?...non ci capisci un kazzo e parli tanto per parlare

p.s. tu dici di stoner e honda.......ma se la ducati non avesse avuto lui.......avrebbe vinto giusto il trofeo amatori .......ki vinceva, melandri con la ducati ?! barber? ?! espargar? ?!
                          ascolta amico,tu sei anche un frequentatore della sezione ducati,giusto.
                          ma se uno metteva una foto di una ducati,con le bottigliette fissate con le fascette,con quel codone che sembra fatto da un alcolizzato,voi cosa dicevate,a prescindere da cosa sia e abbia fatto?
                          io rispetto le persone non la hrc.
                          in ogni modo hrc ha fallito per anni in moto gp e adesso non dirmi che non aveva i piloti.
                          e' una politica hrc sputare in faccia hai piloti,per loro conta solo il mezzo e basta,e' quello che conta e non dirmi che non e' cosi,soro anche uno che non capisce un tubo ma fin li ci arrivo o no.

Comment

• Font Size
                            diaavel...per cortesia...mi faresti gli esempi i cosa honda ha copiato da ducati o da altri marchi ?! ....giusto per portare prove alla tua affermazione
                            ha fatto un bicilindrico per vincere in sbk e poi ha sempre sucato.
                            e dai vabbe

Comment

• Font Size
                              rag? !!!!!

lasciatelo stare, ci ha pensato madre natura a prenderlo per il culo

Comment

• Font Size
                                mhr mhr...manca l' elenco degli scopiazzamenti...
                                su!

vogliamo parlare del motore con valvole a richiamo pneumatico?

che ? stato copiato da tutte le jap?

o parliamo del desmo che non h copiato nessuno...
                                o del telaio traliccio, che ? stato abbandonato perch? ormai passato...
                                o del motore portante.....na cacata umana che solo stoner sapeva guidare...

osti!! stoner dove ? andato ???

alla hrc.....ma cavolo guarda te!!

Diavel capisci na sega di moto!

Comment

X
                                Working...
                                X