Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto acquisto copricarter carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto acquisto copricarter carbonio

Vorrei acquistare dei copricarter per i carter motore, telaio e forcellone, per cbr1000 2009. Ho trovato un produttore che vende su kijiji, dice li fa lui, spessore 3-4mm, mi servono per fare l'armatura alla mia per la ventura stagione in pista, come prezzi siamo sui 100 euro per i copricarter, il resto sta su quella cifra.

Non conosco nulla sull'argomento, consigli? appena ho news specifiche posto.

Lo spessore pu? andare? quanto "dura" nel caso di caduta prima che arrivi al telaio?

Grazie

• Font Size
    di copricarter ce ne sono tanti..opteri per quelli in kevlar a piu strati e poi rifiniti con il carbonio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by devilsss View Post
      Vorrei acquistare dei copricarter per i carter motore, telaio e forcellone, per cbr1000 2009. Ho trovato un produttore che vende su kijiji, dice li fa lui, spessore 3-4mm, mi servono per fare l'armatura alla mia per la ventura stagione in pista, come prezzi siamo sui 100 euro per i copricarter, il resto sta su quella cifra.

Non conosco nulla sull'argomento, consigli? appena ho news specifiche posto.

Lo spessore pu? andare? quanto "dura" nel caso di caduta prima che arrivi al telaio?

Grazie
      Contatta l'utente pedrag e di che ti mando io avrai un trattamento coi fiocchi...!!

Comment

X
      Working...
      X