visto che gi? l'originale fa schifo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio vendita
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
impossibile....Originally posted by benjofactory View Postio non so che telaietto hai visto tu ma il mio pesava 3 kili meno dell'originale
xsandrox lo ha montato e mi ha detto che pesavano praticamente uguale.
personalmente, quello del mio suzuki pesa 2,6kg e con uno racing ho risparmiato poco pi? di un kg ergo non ne vale la pena
se cos? fosse, il telaietto post del cbr dovrebbe pesare almeno 6kg, praticamente come tutto il telaio!!!!
Comment
-
no...semplicemente aveva a malapena la forza di accendere la moto e dopo la prima accensione dovevi sperare di non doverla spengere altrimenti col kazzo ke la riaccendevi senza rimetterla in caricaOriginally posted by gianluca78 View Postcosa successe, esplodette????
....fortunatamente non l'avevo ancora pagata e la restituii in negozio il giorno dopo la prova al mugello
...meglio 3kg in pi? vivendo pi? sereni
...tanto mica saranno quei 3kg ke non mi fanno girare in 58 :gaen:.....la colpa ? del polso destro mica dei 3kg di batteria
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ma quello lo fa anche quando ? caricaOriginally posted by blackbass View Postho gi? notato ke per accendersi pare stia cercando di tirare l'ultimo respiro
...
domani la metto in carica

telaietto originale con sottocodoneOriginally posted by gianluca78 View Postimpossibile....
xsandrox lo ha montato e mi ha detto che pesavano praticamente uguale.
personalmente, quello del mio suzuki pesa 2,6kg e con uno racing ho risparmiato poco pi? di un kg ergo non ne vale la pena
se cos? fosse, il telaietto post del cbr dovrebbe pesare almeno 6kg, praticamente come tutto il telaio!!!!

telaietto resin :gaen:
Comment
-
che batteria era?Originally posted by blackbass View Postno...semplicemente aveva a malapena la forza di accendere la moto e dopo la prima accensione dovevi sperare di non doverla spengere altrimenti col kazzo ke la riaccendevi senza rimetterla in carica
....fortunatamente non l'avevo ancora pagata e la restituii in negozio il giorno dopo la prova al mugello
...meglio 3kg in pi? vivendo pi? sereni
...tanto mica saranno quei 3kg ke non mi fanno girare in 58 :gaen:.....la colpa ? del polso destro mica dei 3kg di batteria 
quante celle?
la mia funziona benissimo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo