Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvole?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valvole?

E' da diverso tempo che non riaccendevo la moto; dopo aver montato rapid bike e scarico completo ho riacceso la moto(cbr 1000 rr 2008) ed ho notato uno strano ticchettio proveniente dalla parte DX del monoblocco.
    Premettendo che su motori honda(e non solo) quel rumore proviene dalle valvole(penso),questa volta l'ho notato molto di piu da fermo...da cosa e' dovuto?

• Font Size
    Originally posted by kiyonari View Post
    E' da diverso tempo che non riaccendevo la moto; dopo aver montato rapid bike e scarico completo ho riacceso la moto(cbr 1000 rr 2008) ed ho notato uno strano ticchettio proveniente dalla parte DX del monoblocco.
    Premettendo che su motori honda(e non solo) quel rumore proviene dalle valvole(penso),questa volta l'ho notato molto di piu da fermo...da cosa e' dovuto?
    montando lo scarico completo questo rumore viene fuori e cmq non ti preoccupare ? un classico della honda, in sostanza sono i pattini della catena di distribuzione

Comment

• Font Size
      Grazie 1000 della risposta quindi non e' una cosa preoccupante,non devo fare niente? e come mai viene fuori montando uno scarico completo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiyonari View Post
        Grazie 1000 della risposta quindi non e' una cosa preoccupante,non devo fare niente? e come mai viene fuori montando uno scarico completo?
        tranquillo siamo qui per darci una mano.....sinceramente non s? perch? esce fuori quando si monta uno scarico completo, lo ha fatto anche la mia, forse perch? risuona dai collettori! leggo anche che ? molto tempo che hai la moto ferma, quindi calcola anche che la lubrificazione in quel punto ? scarsa, anche se bastano 30 secondi in moto per farla ritornare.....cmq vai tranquillo non preoccuparti!:1:

Comment

X
        Working...
        X