Originally posted by LUK#6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da cuocerci le salsiccie!!!!! :-)
Collapse
X
-
Ho provato a fare un file audio col cellu ma viene malissimo.Originally posted by LUK#6va beh allora farete una sfida a chi ha il sound migliore!!!!!
attendiamo file audio!!!!
Per DEVILMAN:
Stasera vado gi? col calibro e ci do un occhiata
Comment
-
Il mio shark ha l'uscita da 60Originally posted by DevilmanSe ? sopra al 50 mi inchino.... e monto subito il terminale sottocoda da 60mmOriginally posted by CooperAmico mio ? proprio li che ti sbagli!!!
Il mio arrow ha un uscita incredibile!
Puoi pure cominciare ad inginocchiarti e pulirmi la piazzola di partenza..............
Comment
-
Se trovo ancora il calibro stasera scendo col calibro e poi posto le foto, altrimenti vi dovrete accontentare di un righelloOriginally posted by Scorpiondaidefotoevideooooooooooooooooo

In ogni caso posto la foto!
Comment
-
Se hai letto ho uno scaricop artigianale sottocodone 2 in 1 che ha l'uscita da 60mmOriginally posted by jokerabramoIl mio shark ha l'uscita da 60Originally posted by DevilmanSe ? sopra al 50 mi inchino.... e monto subito il terminale sottocoda da 60mmOriginally posted by CooperAmico mio ? proprio li che ti sbagli!!!
Puoi pure cominciare ad inginocchiarti e pulirmi la piazzola di partenza..............

Quindi risulteremmo ancora alla pari
Comment
-
Io spero che tu per 60mm abbia misurato quella flangetta che vedo internamente nello scarico che hai postato in firma!!!Originally posted by DevilmanSe hai letto ho uno scaricop artigianale sottocodone 2 in 1 che ha l'uscita da 60mmOriginally posted by jokerabramoIl mio shark ha l'uscita da 60Originally posted by DevilmanSe ? sopra al 50 mi inchino.... e monto subito il terminale sottocoda da 60mmOriginally posted by CooperAmico mio ? proprio li che ti sbagli!!!

Comment
-
Quella in firma fa 45 se non ricordo male....Originally posted by CooperIo spero che tu per 60mm abbia misurato quella flangetta che vedo internamente nello scarico che hai postato in firma!!!Originally posted by DevilmanSe hai letto ho uno scaricop artigianale sottocodone 2 in 1 che ha l'uscita da 60mmOriginally posted by jokerabramoIl mio shark ha l'uscita da 60Originally posted by DevilmanSe ? sopra al 50 mi inchino.... e monto subito il terminale sottocoda da 60mmOriginally posted by CooperAmico mio ? proprio li che ti sbagli!!!

Comment
-
vogliamo sentire il suond.....
a proposito io ho una videocamera dgt che fa anche i video con audio , come posso fare a mettere in un post una registrazione cosi' vi spavento con il mio zx10...
Comment
-
Ma cosa vuoi spaventare!!!!! BUAHAHHAHHAHHA!!!!Originally posted by alex.r1vogliamo sentire il suond.....
a proposito io ho una videocamera dgt che fa anche i video con audio , come posso fare a mettere in un post una registrazione cosi' vi spavento con il mio zx10...

E comunque sono pratico come te riguardo ai file audio!!!
Comment
-
Siamo in 3..... Senza la mia digitale non riesco a fare una mazza con la videocamera del mio vecchio....Originally posted by CooperMa cosa vuoi spaventare!!!!! BUAHAHHAHHAHHA!!!!Originally posted by alex.r1vogliamo sentire il suond.....

Comment
-
ora apro un topic con la prova!Originally posted by DevilmanSiamo in 3..... Senza la mia digitale non riesco a fare una mazza con la videocamera del mio vecchio....Originally posted by CooperMa cosa vuoi spaventare!!!!! BUAHAHHAHHAHHA!!!!Originally posted by alex.r1vogliamo sentire il suond.....

Comment
X

Comment