Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti cbr1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti cbr1000

    Come da titolo.... Mi servirebbe sapere i rapporti ( non sessuali ma di corona e pignone ) per cbr1000 cOn DUNLOP da 200 posteriore....

    A:

    Mugello...misano....magione


    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    il mio ? un intervento decisamente inutile....consideralo come un up

    che io sappia ? consigliato usare il pignone da 16......di pi? non so

    Comment


    • Font Size
      #3
      originale monta il 16-42

      io al muggio ho usato 15-42 ma sarebbe stato pi? appopriato un 15-41 o un 16-43

      col 15-42 arrivo a filo limitatore

      magione e misano puoi andare di 15-43

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie garzo... Grazie benjo !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi originale 16-42 ??

          non 16-43 ????

          io l'ho comprata usata e al mugello ha 16-44 e a misano 15-44 devo ancora provare io

          Comment


          • Font Size
            #6
            io uso 15 - 40 MUGELLO 15 - 41 MISANO - MAGIONE - E VALLELUNGA

            Comment


            • Font Size
              #7
              se tieni il 16,corona 45 mugello, corona 46 misano..consiglio x? 2 passi di catena in + per? (118) a misano dipende cmq come ti piace girare,a tanti piace girare senza appoggiare la sesta cmq andre con un motore preparato come il tuo e agli inizi io rimarrei rapportato lungo (da mugello )sempre,tanto tira lo stesso (16/45 con la catena 118,15/42 con la catena 116)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                se tieni il 16,corona 45 mugello, corona 46 misano..consiglio x? 2 passi di catena in + per? (118) a misano dipende cmq come ti piace girare,a tanti piace girare senza appoggiare la sesta cmq andre con un motore preparato come il tuo e agli inizi io rimarrei rapportato lungo (da mugello )sempre,tanto tira lo stesso (16/45 con la catena 118,15/42 con la catena 116)

                voglio essere diretto...


                non ci sto capendo pi? un kazzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  originale ? 16/42 tieni il 15/42 x iniziare la tua carriera fidati al muggio sarai appena lungo probabile con dunlop ma andr? bene cmq se vuoi usare il pignone da 16 usa la corona da 45,ma allunga la catena dopo io x iniziare visto ke s? come tira una moto cn ecu hrc (e la tua ha anche della preparazione motore) io all'inzio starei cmq volutamente rapportato lungo anche a magi?ne misano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    originale ? 16/42 tieni il 15/42 x iniziare la tua carriera fidati al muggio sarai appena lungo probabile con dunlop ma andr? bene cmq se vuoi usare il pignone da 16 usa la corona da 45,ma allunga la catena dopo io x iniziare visto ke s? come tira una moto cn ecu hrc (e la tua ha anche della preparazione motore) io all'inzio starei cmq volutamente rapportato lungo anche a magi?ne misano
                    ora ci siamo


                    intanto grazie per il consiglio .....intanto devo controllare ke rapportisono montati attualmente ke non me ne ricordo...ma mi ha dato anche 2 pignoni e 3 corone 4 (con quelli montati)...quindi in teoria dovrei avere tutto in casa quello ke mi serve

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sicuramente il pignone da 15 e la corona 42 (o 43 casomai non c ?) l'avrai o gia montati o a parte,tanto gira e frulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi segno che anche io sono davanti alla scelta dei rapporti: ora ho 15-44 montato. com'? per magione? (motore originale)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mala111 View Post
                          mi segno che anche io sono davanti alla scelta dei rapporti: ora ho 15-44 montato. com'? per magione? (motore originale)
                          sulla carta sei davvero corto mai stato a magione,ti posso dire per? che a misano saresti corto a chi piace adoperare 5 marce a misano con la moto originale cn le solite 2 cose di solito piace il 15/43

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            voglio essere diretto...


                            non ci sto capendo pi? un kazzo
                            Tu non ci hai mai capito un Kazzo............

                            15-41 e sei un zignore....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              sulla carta sei davvero corto mai stato a magione,ti posso dire per? che a misano saresti corto a chi piace adoperare 5 marce a misano con la moto originale cn le solite 2 cose di solito piace il 15/43
                              mmm quasi quasi parto con la 43 allora. Vorrei riuscire ad usare le stesse marce che usavo col 600, ovvero tornantino di 2 e curvone di 3...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X