Ragazzi, datemi una mano a chiarirmi le idee.
Sul cbr ho gia il ttx(l'anno scorso c'ho fatto 3/4 uscite in pista,ma avendo la forcella originale,ho trovato la moto poco equilibrata )Ora,mi accingo a smontare la forcella x farla modificare.
un sospensionista propone molle e pompanti ad un certo prezzo.
io pensavo di sostituire solo i pistoni,lasciando le molle originali...dico un eresia,o ? una cosa fattibile?Mi pare che qualcuno sul forum abbia fatto lo stesso,ricordo male?
Tra l'altro la differenza di prezzo,non ? affatto irrilevante.
Grazie x i consigli
ah..quest'anno la piccola honda,diventa rigorosamente solo pista..magari pi? avanti posto qualche foto,e i dettagli delle modifiche
Sul cbr ho gia il ttx(l'anno scorso c'ho fatto 3/4 uscite in pista,ma avendo la forcella originale,ho trovato la moto poco equilibrata )Ora,mi accingo a smontare la forcella x farla modificare.
un sospensionista propone molle e pompanti ad un certo prezzo.
io pensavo di sostituire solo i pistoni,lasciando le molle originali...dico un eresia,o ? una cosa fattibile?Mi pare che qualcuno sul forum abbia fatto lo stesso,ricordo male?
Tra l'altro la differenza di prezzo,non ? affatto irrilevante.
Grazie x i consigli
ah..quest'anno la piccola honda,diventa rigorosamente solo pista..magari pi? avanti posto qualche foto,e i dettagli delle modifiche


... E ancor di pi? trovare il giusto filing
... Una volta che lo trovi
... Te la sposi!!!
poi se uno ? un cinghiale oppure si trova bene nel duro si modifica anche la forcella con le molle originali,si fa tutto
con la forca originali lo statico ? quello,un 25mm circa con le molle originali di marmo
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