io rimango per il cbr....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 rr a confronto: pregi e difetti...
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postpierobon fa telai anche da strada ?!
ovviamente libretto aggiornato vero ?!
vaaaaaabbbbp?...
ke poi il mono sbk vorrei capire cosa ? di preciso
Per bosco: si e' come quella in foto ha il telaio rosso ma i cerchi sono neri ma appena presa( se la prendo )e' la prima cosa che faccio cerchi rossi
Comment
-
Originally posted by muccetto View PostIl telaio e' stato modificato da pierobon ma e' l'originale il mono sbk e' un bitubo
Per bosco: si e' come quella in foto ha il telaio rosso ma i cerchi sono neri ma appena presa( se la prendo )e' la prima cosa che faccio cerchi rossiquindi ? il mod.vecchio di 848 anche se non ha mai girato quasi....la quotazione gi? ? diversa,vale di meno.
ripeto...provala,perch? in strada una moto cosi gi? avresti difficolt? se fosse originale (il bicilindrico ti cambia la guida,non pensare ad andature medie tutte le moto si somigliano,ma quando spingi un V2 e un 4l ti cambia l'universomolto + difficile andare forte col V2 perch? DEVI imparare a guidare bene
) figuriamoci nell'eventualit? ti rimane tutta con le sospensioni superbaiche
hai voglia a togliere precarico..... sono dei sassi comunque
Comment
-
No non e' la evo ma ha fatto modificare il telaio (come dicevo prima) per fargli fare l'attacco per l'ammo di sterzo e altre minchiaye che ha la evo e cmq anche se la quotazione cambia ci guadagno lO stesso
Per la guida sono consapevole che ripartiro da zero ma a me l'848 mi piace troppo!
Comment
-
Originally posted by muccetto View PostNo non e' la evo ma ha fatto modificare il telaio (come dicevo prima) per fargli fare l'attacco per l'ammo di sterzo e altre minchiaye che ha la evo e cmq anche se la quotazione cambia ci guadagno lO stesso
Per la guida sono consapevole che ripartiro da zero ma a me l'848 mi piace troppo!
se ti piace comprala
sen? poi come farai a pentirti(non dell'estetica,a chi non piace
,tantomeno del gusto nella guida SE condizionale
imparerai a guidarla bene=forte......ma per quello che ti verr? a costare di noie
:3:
altro che tagliandi a 12mila km2 tagliandi cosi e si autodistrugge
)
Last edited by bosco_RR; 06-03-12, 22:50.
Comment
-
Originally posted by muccetto View PostNo non e' la evo ma ha fatto modificare il telaio (come dicevo prima) per fargli fare l'attacco per l'ammo di sterzo e altre minchiaye che ha la evo e cmq anche se la quotazione cambia ci guadagno lO stesso
Per la guida sono consapevole che ripartiro da zero ma a me l'848 mi piace troppo!
mi sembra ke stai cercando in tutti i modi di complicarti la vita...
se pensi di fare un affare con le "moto"....b?.....ricrediti subito perch? 6 sempre in rimessa...questa ? la dura realt?.....
Comment
-
Originally posted by muccetto View PostNo non e' la evo ma ha fatto modificare il telaio (come dicevo prima) per fargli fare l'attacco per l'ammo di sterzo e altre minchiaye che ha la evo e cmq anche se la quotazione cambia ci guadagno lO stesso
Per la guida sono consapevole che ripartiro da zero ma a me l'848 mi piace troppo!
Comment
-
Che la ducati abbia piu manutenzione sono d'accordo ma non cosi tanto come dite! Sembra che per avere una ducati bisogna essere miliardari e' una moto piu esigente ma non e' nnt di cosi impossibile dai!
Comment
-
Originally posted by muccetto View PostChe la ducati abbia piu manutenzione sono d'accordo ma non cosi tanto come dite! Sembra che per avere una ducati bisogna essere miliardari e' una moto piu esigente ma non e' nnt di cosi impossibile dai!una jappo il maxitagliandone lo hai a 24mila km...una ducazzi ogni 2 anni o 12mila km hai da rifare le cighie e gioco valvole
e la frizione x fortuna che non ? a secco in questa
scherzi a partecome ha detto roberto,se sei conscio che costa il doppio di media la manutenzione tra costi store e ispezioni + periodiche e ravvicinate,sei a posto
Last edited by bosco_RR; 06-03-12, 23:25.
Comment
X
Comment