Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

angolo semimanubri cbr Pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    angolo semimanubri cbr Pista

    Per la moto solo pista, l inclinazione dei semimanubri after market, deve essere piu aperta possibile?li ho montati cosi?...come partenza puo' andar bene?

  • Font Size
    #2
    Che semimanubrio sono...? Inclinazione? Rialzati? Dalla foto sembrano leggermente troppo stretti, pero molto va a sensazione di guida!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se deve essere + aperta possibile io ti posso rispondere che...dipende da come sei abituato

      certo ? che la gente,generalmente,si trova meglio con i semimanubri + aperti sopratutto se le moto originali sono molto "chiuse",esempio le gsxr sono moto chusissime di semimanubri le honda sono un po + aperte x dire,ma sono ancora chiuse rispetto ad aprilia o ducati

      comunque dalla foto (si fa sempre un po fatica da una foto) mi pare siano corretti,+ ampli rispeto a prima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zanna82 View Post
        Che semimanubrio sono...? Inclinazione? Rialzati? Dalla foto sembrano leggermente troppo stretti, pero molto va a sensazione di guida!
        Non sono rialzati,anfolo di inclinazione 5 gradi mi pare..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zanna82 View Post
          Che semimanubrio sono...? Inclinazione? Rialzati?
          Appunto!! ma gli originali che inclinazione hanno e quanto sono rialzati?? e aggiungo, quali case li producono??

          Ora mi sparate

          Comment


          • Font Size
            #6
            pi? li apri e pi? sei veloce nei cambi di direzione.
            Attento per?...che sul veloce potrebbe causarti qualche problemino!!

            Saluti a tutti.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Davidocci View Post
              pi? li apri e pi? sei veloce nei cambi di direzione.
              Attento per?...che sul veloce potrebbe causarti qualche problemino!!

              Saluti a tutti.....
              x veloce cosa intendi? sopra i 100? 150 o 200?
              chi ha mai segato le battute dei semimanubri originali x aprirli un p?? se li sego non rischio che alla prima staccata in pista mi si girano al contrario?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zamponi roberto View Post
                x veloce cosa intendi? sopra i 100? 150 o 200?
                chi ha mai segato le battute dei semimanubri originali x aprirli un p?? se li sego non rischio che alla prima staccata in pista mi si girano al contrario?
                io li ho tagliati, ? come avere un semimanubrio after

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rispolvero questo topic recente per chiedere se qualcuno ha montsto dei semimanubri racing rialzati di almeno 15 mm per la cbr 1000 rr 08 con inclinazione massima di 7? , meglio 5 . Ho trovato in giro solo rialzati ma con inclinazioni tipo 10 ? .
                  avrei bisogno di un semi simile perch? essendo altino ho bisogno di aumentare lo spazio ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho quelli che hai visto in foto...per? non s? che misura sono... per? sono sicuaremete rialzati.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mircofrancia View Post
                      io ho quelli che hai visto in foto...per? non s? che misura sono... per? sono sicuaremete rialzati.....
                      Li ho visti , sono rialzati di 20 mm circa ma anche inclinati , circa di 10 ? .
                      Li vorrei pi? dritti... ma non li trovo mannaggia !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Roscoe View Post
                        Li ho visti , sono rialzati di 20 mm circa ma anche inclinati , circa di 10 ? .
                        Li vorrei pi? dritti... ma non li trovo mannaggia !!!
                        Scusa..allora prendi quelli non rialzati no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kiyonari View Post
                          Scusa..allora prendi quelli non rialzati no?
                          Non rialzati ci sono anche in 5? di inclinazione , ma sulla cbr ho paura che tocchino le carene , sto facendo rialzare la sella di 3 cm , mi servono rialzati e dritti senno non ci sto in una posizione umana....

                          4 racing li fa rialzati di 15mm con inclinazione 7.5? , qualcuno li usa ?

                          4 Racing - Racing Components

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Roscoe View Post
                            Non rialzati ci sono anche in 5? di inclinazione , ma sulla cbr ho paura che tocchino le carene , sto facendo rialzare la sella di 3 cm , mi servono rialzati e dritti senno non ci sto in una posizione umana....

                            4 racing li fa rialzati di 15mm con inclinazione 7.5? , qualcuno li usa ?

                            4 Racing - Racing Components
                            Io ho i collari in questione da vendere... Per la pista vanno bene in strada no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zanna82 View Post
                              Io ho i collari in questione da vendere... Per la pista vanno bene in strada no
                              La moto la uso solo in pista , perch? in strada non andrebbero bene ?
                              vendi solo i collari o tutto il manubrio della 4 racing ^?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X