Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme cbr 600 rr 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme cbr 600 rr 04

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio sto ritirando fuori dopo l'inverno la moto e sto pensando alla prima vista che visto l'anno far? poche uscite ma buone. quindi vengo al punto del mio dubbio a settembre 2011 ho montato sulla mia moto delle dunlop d211 gp praticamente nuove ho fatto 4 ore a magione e poi ho riposto la moto sui cavalletti e coperta in garage fino ad ora. sicuramente un altra pista quelle gomme la sostengono e quindi secondo voi a stare ferme l'inverno ne avranno subito o posso andare tranquillo??
    grazie ciao

• Font Size
    Originally posted by claudiofi87 View Post
    Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio sto ritirando fuori dopo l'inverno la moto e sto pensando alla prima vista che visto l'anno far? poche uscite ma buone. quindi vengo al punto del mio dubbio a settembre 2011 ho montato sulla mia moto delle dunlop d211 gp praticamente nuove ho fatto 4 ore a magione e poi ho riposto la moto sui cavalletti e coperta in garage fino ad ora. sicuramente un altra pista quelle gomme la sostengono e quindi secondo voi a stare ferme l'inverno ne avranno subito o posso andare tranquillo??
    grazie ciao
    di sicuro non sono le stesse gomme della prima uscita ma solo provandole puoi verificare. io avevo un ant gp racer l anno scorso che mi ? stato regalato gi? rodato, ci ho fatto 3000km in strada e a fine stagione ho messo la moto in garage come te ma senza cavalletto anteriore. la gomma mi si ? pure bagnata d olio. domenica sono uscito e km dopo km ho aumentato piano piano l angolo di piega. ? andato tutto bene, l olio non l ha assorbito e non mi si ? nemmeno squadrata nello stare al contatto con il suolo. quindi se vuoi un consiglio gira, prova ma portati una gomma di scorta ma sono sicuro che ti andr? bene. non so in quanto giri, ma x amatori come noi .......

Comment

X
    Working...
    X