Ho fatto il 1o giro dell'anno e quando l'ho accesa, dopo un paio di mesi che era ferma in garage, il quadro ? partito subito, mentre la moto non si avviava.
Borbottava come quando si ingolfa l'auto...
Pensavo fosse la batteria, ma il motorino di avviamento funzionava perfettamente, non dava problemi.
Poi di solito se la batteria ? scarica, non si accende proprio nemmeno la strumentazione!
Di fatto ho provato 5 o 6 volte ad accendere: il motorino girava ed ha cominciato a borbottare fino a quando al 6o tentativo circa ? partita.
Le moto di oggi, non dovrebbero ingolfarsi, giusto?
Secondo voi qual'? la causa???
Anche x' una volta accesa, l'ho lasciata scaldare per 5 minuti, e prima di partire, per sicurezza (non volevo restare a piedi a met? giro
), l'ho spenta, ho atteso un attimo e l'ho riaccesa senza nessun problema!
Quale potrebbe essere il problema?
Borbottava come quando si ingolfa l'auto...
Pensavo fosse la batteria, ma il motorino di avviamento funzionava perfettamente, non dava problemi.
Poi di solito se la batteria ? scarica, non si accende proprio nemmeno la strumentazione!
Di fatto ho provato 5 o 6 volte ad accendere: il motorino girava ed ha cominciato a borbottare fino a quando al 6o tentativo circa ? partita.
Le moto di oggi, non dovrebbero ingolfarsi, giusto?
Secondo voi qual'? la causa???
Anche x' una volta accesa, l'ho lasciata scaldare per 5 minuti, e prima di partire, per sicurezza (non volevo restare a piedi a met? giro
Quale potrebbe essere il problema?

Comment