Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di sicuro oggi ci guardo ma non ho capito quale connettore sia mi sembra che ce ne siano 2 sulla centralina uno grigio e uno nero se non sbaglio e poi questa leva dove dovrebbe stare sull'aggancio alla centralina? perche li credo che ci sia altrimenti come si fissa il connettore???
per il cavalletto non me lo sono mai dimenticato perche me lo dovrei dimenticare proprio adesso (faccio le corna e mi gratto energicamente)
peppo non riesce a dirtelo ?! io avevo il modello successivo quindi non so aiutarti......se non nel dirti...lascia stare.....ma tanto 6 "capa tosta"
di sicuro oggi ci guardo ma non ho capito quale connettore sia mi sembra che ce ne siano 2 sulla centralina uno grigio e uno nero se non sbaglio e poi questa leva dove dovrebbe stare sull'aggancio alla centralina? perche li credo che ci sia altrimenti come si fissa il connettore???
per il cavalletto non me lo sono mai dimenticato perche me lo dovrei dimenticare proprio adesso (faccio le corna e mi gratto energicamente)
Monto YEC ed ha lo stesso problema.
La pensavo proprio come te. Mica saro' cosi' collione da partire col cavalletto giu'. Non mi capita mai neanche quando c'e' il sensore..
Gia fermato/avvisato due volte in corsia box mentre stavo uscendo in pista col cavalletto abbassato
La modifica e' reversibile (HRC)?
Quindi restano tutte le funzioni stradali... fari frecce etc...
Secondo voi vale la pena fare la modifica con scarico originale?
La YEC sulla Yamakka e' veramente goduriosa, pensavo di fare lo stesso trattamento all'Hondina.
Pero' la Yamakka e' track only, il Gibbierre lo uso 90% in strada.
Comment