Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sportsmart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sportsmart

ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione su questi pneumatici : e possibile che sento la moto perfetta quando sono in due, mentre quando giro da solo mi sembra che scivoli? forse sono troppo gonfie ? ant 2.2 post 2.4 grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by amstaf View Post
    ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione su questi pneumatici : e possibile che sento la moto perfetta quando sono in due, mentre quando giro da solo mi sembra che scivoli? forse sono troppo gonfie ? ant 2.2 post 2.4 grazie a tutti
    come pressioni ci sei...... dai 2.2 ai 2.4 davanti e dietro ci st?

magari vista la stagione,vedi di "rivedere" il giudizio + avanti

magari anche qualche cambiamento nelle regolazioni pu? aiutarti

Comment

• Font Size
      naturalmente parli del posteriore.

se scivola metti a 2,2 anche il post.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        come pressioni ci sei...... dai 2.2 ai 2.4 davanti e dietro ci st?

magari vista la stagione,vedi di "rivedere" il giudizio + avanti

magari anche qualche cambiamento nelle regolazioni pu? aiutarti
        con le SS dietro pu? scendere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          naturalmente parli del posteriore.

se scivola metti a 2,2 anche il post.
          o magari chiudi un po l'estensione

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            o magari chiudi un po l'estensione
            piuttosto aprirei la compressione IMHO.

ma preferisco sulla carccasa N-TECH di sportsmart , sgonfiare un p? , col mio peso avevo trovato congruo 2,3.
            Last edited by yokozuna; 20-03-12, 21:55.

Comment

• Font Size
              piuttosto aprirei la compressione IMHO.
              sul cbr le idrauliche sono molto blande,poi regolate di serie per la maggior parte degli smanettoni son troppo "saltellanti"

venendo dal motard quando non hai grip alla mattina apri l'estensione cerchi di tenere la moto + attaccata possibile velocizzando il ritorno! quando arriva il grip poi,richiudi

Comment

• Font Size
                ciao a tutti,le gomme le monto da agosto 2011 il problema risale a quel periodo

Comment

• Font Size
                  che che si pensi,non ? detto ke ad agosto sia il momento c? piu aderenza sulle strade..anzi quello ke ? certo ? il gran caldo

Comment

• Font Size
                    comunque grazie a tutti e se il tempo lo permette la testero domenica

Comment

• Font Size
                      anchio le ho montate l'anno scorso e non vedo l'ora di finirle per cambiarle visto che non mi ci trovo per niente bene. Anche a me a volte danno la sensazione di scivolare e non mi danno confidenza cosa che invece i due treni precedenti di Qualifier RR mi davano alla grande. Probabilmente sar? solo una mia sensazione ma di certo al prossimo cambio passo ad altro marchio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        anchio le ho montate l'anno scorso e non vedo l'ora di finirle per cambiarle visto che non mi ci trovo per niente bene. Anche a me a volte danno la sensazione di scivolare e non mi danno confidenza cosa che invece i due treni precedenti di Qualifier RR mi davano alla grande. Probabilmente sar? solo una mia sensazione ma di certo al prossimo cambio passo ad altro marchio
                        Quanti km ci hai fato , le hai gi? rodate?

Tieni la moto rigida di sospensioni?

Comment

• Font Size
                          Quanti km ci hai fato , le hai gi? rodate?

Tieni la moto rigida di sospensioni?
                          ci ho fatto cica 3000 km mentre per le sospensioni onestamente non le ho mai toccate in 14000 km di vita della moto dei quali ne ho fatti almeno 13500 sempre con passeggera a bordo. l'F4 ? decisamente una moto "rigida" di suo ma con le qualifier RR mi sono sempre trovato benissimo ed ? per questo che sono rimasto in casa Dunlop provando le sportsmart che sull'anteriore le trovo perfette mentre per la posteriore proprio non la "sento" se non quando mi sembra perda aderenza , mah non so , ripeto che magari sono io che mi sono messo in testa sta cosa ma sta di fatto che non guido tranquillo
                          Last edited by fuko-dao; 22-03-12, 10:04.

Comment

• Font Size
                            A che pressione le tieni?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              ci ho fatto cica 3000 km mentre per le sospensioni onestamente non le ho mai toccate in 14000 km di vita della moto dei quali ne ho fatti almeno 13500 sempre con passeggera a bordo. l'F4 ? decisamente una moto "rigida" di suo ma con le qualifier RR mi sono sempre trovato benissimo ed ? per questo che sono rimasto in casa Dunlop provando le sportsmart che sull'anteriore le trovo perfette mentre per la posteriore proprio non la "sento" se non quando mi sembra perda aderenza , mah non so , ripeto che magari sono io che mi sono messo in testa sta cosa ma sta di fatto che non guido tranquillo
                              le SS rispetto le QRR hanno carccasa pi? rigida N-tech , e quindi bisogna giocare con le pressioni , restano comunque poco confortevoli ed in particolare ? il posteriore a dare queste sensazioni, l'anteriore piace anche a me , non mi ha mai mollato, a dire il vero neanche il post ha mai avuto reazioni strane , a parte una derapatona in piega e gas aperto , ma controllabile , in fuonzione di ci? ho abbassato la pressione da 2,5 a 2,4.

Mi frulla un'idea in testa proprio per avere un p? di comfort in pi? , fare l'accoppiata SS anteriore e Qualifier II posteriore , chiss? se come profilo sono compatibili.

Comment

X
                              Working...
                              X