Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV SSTK niente CBR 1000 al MUgello?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV SSTK niente CBR 1000 al MUgello?

    Ma cass...

    qualifiche 1

    1 3 CORRADI Alessio (ITA) Ducale Nuova M2 Aprilia 1'53.894 12
    2 43 PEROTTI Fabrizio (ITA) Lumezzane Play Racing BMW 1'54.434 0.540 0.540 10
    3 5 VELINI Alessio (ITA) Jarno Saarinen 2R Antonellini by Bargy BMW 1'54.548 0.654 0.114 11
    4 4 ALFONSI Lorenzo (ITA) Sestese Play Racing BMW 1'54.806 0.912 0.258 12
    5 12 GOI Ivan (ITA) Puccetti Racing Team Barni Ducati 1'54.894 1.000 0.088 13
    6 44 DITTADI Federico (ITA) Team Riviera Team Riviera Aprilia 1'55.161 1.267 0.267 12
    7 47 ZENATELLO Franco (ITA) Verona MV Agusta 1'55.179 1.285 0.018 13
    8 77 MUZIO Marco (ITA) Genova DMR Racing Team BMW 1'55.387 1.493 0.208 12
    9 22 GABRIELLI Matteo (ITA) Pompone Gabrielli Team Aprilia 1'55.467 1.573 0.080 12
    10 73 SALTARELLI Simone (ITA) Puccetti Racing Team Barni Ducati 1'55.722 1.828 0.255 12
    11 80 TOCCA Diego (ITA) Gentlemen's Kawasaki 1'55.820 1.926 0.098 8
    12 17 MARCHIONNI Fabio (ITA) Pompone Play Racing BMW 1'55.939 2.045 0.119 14
    13 64 BRIGNOLA Norino (ITA) Brignola Racing Falaschi Racing Suzuki 1'56.621 2.727 0.682 12
    14 86 DIVICCARO Cosimo (ITA) Sicilyon Bike BMW 1'56.791 2.897 0.170 9
    15 96 PINI Luca (ITA) Ducale Ducati 1'57.062 3.168 0.271 11
    16 111 MAGLIONI Pietro (ITA) Ravenna Play Racing BMW 1'57.311 3.417 0.249 12
    17 107 ROSSO Niccol? (ITA) TinRacing Club Suzuki 1'57.569 3.675 0.258 13
    18 134 LACALENDOLA Roberto (ITA) SC Orbassano Ducati 1'57.643 3.749 0.074 13
    19 14 GABRIELLI Tommaso (ITA) Pompone Gabrielli Team Aprilia 1'57.783 3.889 0.140 11
    20 99 TOTTI Tommaso (ITA) N.MC R. Pasolini BMW 1'57.785 3.891 0.002 14
    21 98 BERCLAZ Gabriel (SUI) Biassono Kawasaki 1'57.889 3.995 0.104 12
    22 88 MORETTI Christopher (ITA) N.MC R. Pasolini Asia Competition BMW 1'59.409 5.515 1.520 12
    23 20 VARGAS Raffaele (ITA) Conselice Aprilia 1'59.579 5.685 0.170 11
    24 29 POLO Matteo (ITA) Grandi Corse Grandi Corse Ducati 2'02.317 8.423 2.738 12
    25 126 CREA Jonathan (FRA) Biassono Kawasaki 2'03.564 9.670 1.247 8

  • Font Size
    #2
    Sei troppo veloce, ocio che poi la moje si lamenta...

    :gaen:
    Last edited by MiKiFF; 23-03-12, 21:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Silenzio tombale...

      ... sembra di stare al mugello mentre passa il plotone honda.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e non solo......
        Last edited by DAXENOX; 24-03-12, 17:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mancano anche altre jap

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'? poco da dire.... alla Honda sembra che della Cbr,1000 o 600 che sia,non glie ne freghi una mazza....
            Da hondista malato dico che ? vergognoso che non abbiano ammodernato la cbr,neanche gli mancassero i soldi o gli ingegneri.
            Poi per forza che nessuno la usa per correre....
            Anche se io per andare in strada o 4/5 volte l'anno in pista la comprerei ancora.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hanno buttato fuori un restyling per non bruciarsi un modello nuovo in periodo di crisi...

              ... e con 20 CV in meno e senza controllo trazione in gara non si va da nessuna parte dunque la "nuova" non viene certo scelta dai team...

              ... kmq visto il tempo che continua a passare nel 2014 devono quantomeno tirare fuori un capolavoro...

              ... forse ? la volta buona del V4 dato che le motogp andranno a sparire in luogo delle CRT.

              Last edited by MiKiFF; 24-03-12, 18:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                stranissimo non vedere il marchio HONDA tra i partenti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io credo che le motivazioni siano pi? di ordine strategico che tecnico... fino allo scorso anno le CBR 1000 del team Lorini c'erano ed erano competitive... ma di fatto tutto il marchio era sostenuto da quel team. Ovviamente non essendo una moto che nasce competitiva rispetto a Ducati e Bmw, per investire servirebbe almeno un sostegno da parte della casa madre. Non dico soldi ma con i tempi che corrono , gi? dando supporto in termini di ricambi, pi? di un team ci avrebbe fatto un pensierino...
                  Evidentemente non gira proprio pi? un euro...

                  ricordo i tempi, fino a pochi anni fa, quando le case "davano in gestione le moto", poi i ricambi, poi l'aggancio giusto per avere il materiale racing... la verit? ? sempre la stessa: prima le moto si vendevano e aveva senso una certa politica di marketing, ora... decisamente no!
                  Last edited by xsandrox; 26-03-12, 00:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Centrato in pieno.....
                    ragionamento che non fa una piega.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      io credo che le motivazioni siano pi? di ordine strategico che tecnico... fino allo scorso anno le CBR 1000 del team Lorini c'erano ed erano competitive... ma di fatto tutto il marchio era sostenuto da quel team. Ovviamente non essendo una moto che nasce competitiva rispetto a Ducati e Bmw, per investire servirebbe almeno un sostegno da parte della casa madre. Non dico soldi ma con i tempi che corrono , gi? dando supporto in termini di ricambi, pi? di un team ci avrebbe fatto un pensierino...
                      Evidentemente non gira proprio pi? un euro...

                      ricordo i tempi, fino a pochi anni fa, quando le case "davano in gestione le moto", poi i ricambi, poi l'aggancio giusto per avere il materiale racing... la verit? ? sempre la stessa: prima le moto si vendevano e aveva senso una certa politica di marketing, ora... decisamente no!
                      Fosse questo il motivo resterebbe da chiedersi perch? ha ancora senso per i marchi europei, Kawasaki e Suzuki...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X