Ecco l'ultima parte della fotostoria denominata "operazione X", smontaggio marmitta originale e montaggio PC3 e scarico arrow completo (il filtro lo avevo gi? montato ma vista la banalit? dell'operazione non ho fatto foto).
Il pacco dei regali ? arrivato!!!

Ecco nel dettaglio gli "oggettini":

L'utente DDG "wainer j. simpson" itento a progettare il sabotaggio che successivamente metter? in atto!!!!

Smontato lo scarico originale c'? una sorta di euforia generale... forse dovuta alla birra

La moto totalmente ignuda.... (senza scarico):

La fase drammatica: il sabotaggio di Mr. Simpson (sicuramente ci ha provato per paura della bastonata he prender? la sua suzuki)

Ma dopo attimi di terrore..... la situazione si mette a posto e l'arrow viene installata!

Ed ora..... 2 giorni dopo.... il rimontaggio delle carene e la foto ad operazione conclusa!

Una foto che prova (in parte) il sound che fa:

Ed inoltre.....
.... stasera prima di postare mi ? venuta un'idea malsana: mi sono ricordato che in garage ho un vecchio computer e mi sono messo a rimotarlo e infine l'ho collegato alla PC3 (non tutti hanno il portatile!!!), beh la mappatura sembra essere corretta, ci? mi lascia stranito

Chiedo a tutti i possessori di CBR1000RR con scarico PC3 e filtro se anche la loro "sfiammeggia continuamente"
...............
....................
e per finire..............
...........
.... la foto dello sputtanamento!!!!!
Prima dell'intervento foto del Cooper e di Wainer J. Simpson in fase di demenza totale!!!!

Io ho cercato degli occhialini belli come i suoi ma non li avevo!!!!
Il pacco dei regali ? arrivato!!!

Ecco nel dettaglio gli "oggettini":

L'utente DDG "wainer j. simpson" itento a progettare il sabotaggio che successivamente metter? in atto!!!!

Smontato lo scarico originale c'? una sorta di euforia generale... forse dovuta alla birra

La moto totalmente ignuda.... (senza scarico):

La fase drammatica: il sabotaggio di Mr. Simpson (sicuramente ci ha provato per paura della bastonata he prender? la sua suzuki)

Ma dopo attimi di terrore..... la situazione si mette a posto e l'arrow viene installata!

Ed ora..... 2 giorni dopo.... il rimontaggio delle carene e la foto ad operazione conclusa!

Una foto che prova (in parte) il sound che fa:

Ed inoltre.....
.... stasera prima di postare mi ? venuta un'idea malsana: mi sono ricordato che in garage ho un vecchio computer e mi sono messo a rimotarlo e infine l'ho collegato alla PC3 (non tutti hanno il portatile!!!), beh la mappatura sembra essere corretta, ci? mi lascia stranito

Chiedo a tutti i possessori di CBR1000RR con scarico PC3 e filtro se anche la loro "sfiammeggia continuamente"
...............
....................
e per finire..............
...........
.... la foto dello sputtanamento!!!!!
Prima dell'intervento foto del Cooper e di Wainer J. Simpson in fase di demenza totale!!!!

Io ho cercato degli occhialini belli come i suoi ma non li avevo!!!!

Comment