Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operazione "X" : la conclusione.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Operazione "X" : la conclusione.....

Ecco l'ultima parte della fotostoria denominata "operazione X", smontaggio marmitta originale e montaggio PC3 e scarico arrow completo (il filtro lo avevo gi? montato ma vista la banalit? dell'operazione non ho fatto foto).

Il pacco dei regali ? arrivato!!!

Ecco nel dettaglio gli "oggettini":

L'utente DDG "wainer j. simpson" itento a progettare il sabotaggio che successivamente metter? in atto!!!!

Smontato lo scarico originale c'? una sorta di euforia generale... forse dovuta alla birra

La moto totalmente ignuda.... (senza scarico):

La fase drammatica: il sabotaggio di Mr. Simpson (sicuramente ci ha provato per paura della bastonata he prender? la sua suzuki)

Ma dopo attimi di terrore..... la situazione si mette a posto e l'arrow viene installata!

Ed ora..... 2 giorni dopo.... il rimontaggio delle carene e la foto ad operazione conclusa!

Una foto che prova (in parte) il sound che fa:

Ed inoltre.....

.... stasera prima di postare mi ? venuta un'idea malsana: mi sono ricordato che in garage ho un vecchio computer e mi sono messo a rimotarlo e infine l'ho collegato alla PC3 (non tutti hanno il portatile!!!), beh la mappatura sembra essere corretta, ci? mi lascia stranito

Chiedo a tutti i possessori di CBR1000RR con scarico PC3 e filtro se anche la loro "sfiammeggia continuamente"

...............

....................

e per finire..............

...........

.... la foto dello sputtanamento!!!!!

Prima dell'intervento foto del Cooper e di Wainer J. Simpson in fase di demenza totale!!!!

Io ho cercato degli occhialini belli come i suoi ma non li avevo!!!!

• Font Size
    bel lavoro coop...ma togli quelle schifosissime paratie di plastica grigia!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      bel lavoro coop...ma togli quelle schifosissime paratie di plastica grigia!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Complimenti bel Laboro, magari se ti va posta qualche guadagno reali percepiti e avuti!
        Ps quale programma ti e' stato dato per la regolazione della mappatura ?
        Ciao e Complimenti ancora

Comment

• Font Size
          spettacolo... anche io amo immortalare le fasi di tuning.. ti lamenti xch?p sfiammeggia!? ..io ne andrei orgoglioso :P

Comment

• Font Size
            Complimentoni!! per? se adesso non gli fai una bella ed accurata messa a punto sul banco (le "sfiammeggiate" in particolari condizioni sono ok e possono starci ma a quanto dici la tua ? un lanciafiamme!!..e non ? bel un segno!!) tutti i tuoi sforzi saranno in parte vanificati

Comment

• Font Size
              complimenti per il lavoro svolto, dove hai posizionato la centralina?
              fammi sapere come va, in futuro vorrei metterla anch'io.
              ? difficile mapparla?

Comment

• Font Size
                FUOCO E FIAMME!!!!!

Comment

• Font Size
                  bel lavoro complimenti

se ti interessa puoi scricarti le mappature della pcIII direttamente dal sito
                  le trovvi gia complete......

Comment

• Font Size
                    GRANDE BOSS!!!!!!!

bellissimo lo scarico....ma ha ragione TWO....togli le paratie grigie!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Grande Cooper
                      Adesso per? vogliamo la prova della moto confrontata all'originale con relativi grafici di potenza e coppia

Comment

• Font Size
                        Precisazione:

La moto ? stata rimontata solo ed esclusivamente perch? avevo voglia di farmi un giretto per sentire un po il rombo in action ma a breve mi devo studiare qualcosa per sostituire il portatarga originale (e quindi togliere le plasticaccie grigie) e di sicuro la dovr? portare ad un centro powercommander per farmela regolare a puntino (sono gi? in contatto con la sede centrale :P )

Per pol73: la PC3 l'ho messa sotto al codone, ora ci stanno docs e pc3, nient'altro, per? non c'era altro posto, sotto le carene non c'? 1cm libero!!!

Inoltre la prova al banco sicuramente ci sar? a breve!

Comment

• Font Size
                          quoto, cmq complimenti

foto o video delle fiammate?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion
                            quoto, cmq complimenti

foto o video delle fiammate?
                            Purtroppo i video del 6600 vengono in formato .3gp (che non so che caxxo sia) e le foto le scatta con un notevole ritardo quindi non faccio mai in tempo a inquadrarle le fiamme!

Comment

• Font Size

cmq ho presente. lo stesso scarico lo ha un amico sull'R6 ed ? molto scenografico :P

sabato si vedr? con il Leo che dovrei montare se nn ci sono intoppi con la spedizione

Comment

X
                              Working...
                              X