Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso tornare nel Club?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

posso tornare nel Club?

eccola poco prima di ritirarla sabato

ier l'ho provata a franciacorta dove non ero mai stato ( ho girato in 1.23 circa di passo senza esagerare perch? dovevo reimparare tutto, per giunta mi sono accorto che avevo il cambio rovesciato! mai provato prima )

che bella moto cazz..sembra fatta per me.
    rispetto alla vecchietta che avevo ( 2004 ) ? tutto un'altro pianeta ( da quel che mi ricordo )

dopo 6 anni fuori dai circuiti e dalle moto stradali devo dire che ci ho messo solo 2 turni a riprendermi, ora devo lavorare sulle sospensioni perch? questo impianto ? da settare bene bene.

unica pecca ? il vuoto che ha a 7-8000 giri ma ? dovuto dall'impianto completo senza centralina mi manca solo pi? quella e sono a posto.
    idem i rapporti, ero troppo lungo

motore originale con solo 1700 km
    monta: leovince completo sbk
    antisaltellamento STM
    ohlins ttx + molle e pompanti
    paracarter dx e sx di PEDRAG ( uno spettacolo )

per me basta e avanza cos?.
    ho preferito investire in due belle Capit e un p? di gomme nuove. ( a proposito, avevo le nuove Pirelli BSB.. .. ottime ! )

cmq gran gran gran mezzo, sono veramente contento, luned? sar? a misano per il secondo test

ps: un abbraccio e un lampeggio al ragazzo che l'aveva prima e purtroppo un brutto male l'ha portato via 3 anni fa... stai con me in moto, te la terr? bene come fosse una figlia

• Font Size
    No :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      No :gaen:

quanto costa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post

quanto costa
        Bonifico a mio favore di 1000? e sei in una botte de fero :gaen: