Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e finalmente ? arrivata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Un amico le vende e me l'ha messa "poco"... ? una 20-200 ora mi ci vorrebbe anke una 10-50
    io ho infatti preso una usag 10 50nm e prossimamente mi prendo una 30 200nm cos? sono completo...le coppie massime sono i serraggi di mozzo posteriore e anteriore,giusto?

che marca ? e cosa cosa ti costa?presa su internet??

Io ho gi? comperato bussole da esterno nelle misure 12,14,22,32mm... bussole con inserto esagonale per interno da 3,4,5,6mm...

saranno necessarie altre bussole?

Comment

• Font Size
      Ben fatto bisognerebbe sempre lavorare con le dinamometriche................

Comment

• Font Size
        Io questa cos? grande l'ho presa al Lidl....17€ se non ricordo male...per stringere il dado del cannotto di sterzo e quello della ruota posteriore va STRAbene...non serve mica superprecisa.
        Per le altre viti ho preso una Beta...ma mica mi ricordo il range preciso di coppia.
        Cmq la dinamometrica ? indispensabile,non c'? niente da fare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuonoblu42000 View Post
          Ben fatto bisognerebbe sempre lavorare con le dinamometriche................
          il prossimo stipendio prendo anche la 5-50 cos? sono al completo ...

poi non ho pi? scuse...posso fare tutto o quasi da me....e anzi....devo....per risparmiare i soldi del meccanico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nap View Post
            io ho infatti preso una usag 10 50nm e prossimamente mi prendo una 30 200nm cos? sono completo...le coppie massime sono i serraggi di mozzo posteriore e anteriore,giusto?

che marca ? e cosa cosa ti costa?presa su internet??

Io ho gi? comperato bussole da esterno nelle misure 12,14,22,32mm... bussole con inserto esagonale per interno da 3,4,5,6mm...

saranno necessarie altre bussole?

questa l'ho pagata 105 con il 25% di sconto.....l'ho presa da un amico ke le vende

per il resto...io ho preso una valigetta con tutte le bussole fino la 32 cos? mi son levato il dente del tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              il prossimo stipendio prendo anche la 5-50 cos? sono al completo ...

poi non ho pi? scuse...posso fare tutto o quasi da me....e anzi....devo....per risparmiare i soldi del meccanico
              ti ci voglio vedere smontare la moto :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ti ci voglio vedere smontare la moto :gaen:
                a smontare non ? un problema

rimontare ? gi? pi? problematico

comuqnue sull'altra il motore sul telaio e tutto il resto lo ritirai su da me con l'aiuto di un amico ....e ancora ? tutto attaccato

Comment

• Font Size
                  strano

Comment

X
                  Working...
                  X