Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Supersportive 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa Supersportive 2012




    Paura eh???


  • Font Size
    #2
    se una pisciaolio sta davanti e in traiettoria, si

    Comment


    • Font Size
      #3
      I 2 tempi sono sono ammessi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa che honda ha qualche problema con motociclismo perch? se non sbaglio anche l'anno scorso non c'era...invece in altre riviste si
        Comunque meglio non andare a prendere sveglie visto che come vendite ? seconda solo a bmw...su strada penso sia ancora una delle migliori

        Inviato co sta panighella moscia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          e poi non ci stava nella foto.. poco simmetrica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post



            Paura eh???

            caruccia la R1

            la panigale scalza la RSV4 come la + bella

            la cbr...peccato non ci fosse.
            ultima non arrivava

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? un peccato per? non vedere partecipare una casa come HONDA ma mi sa che JACK ha ragione...ci deve essere qualche polemica con il giornale di mezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto Bosco.....non sarebbe arrivata ultima!!!!




















                penultima?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Quoto Bosco.....non sarebbe arrivata ultima!!!!




















                  penultima?
                  :gaen:quantomeno a pari con la panigucci, e di sicuro davanti a iamaaa e susuki

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A Dro.......e non ti ci mettere pure tu no?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io dico che avrebbe vinto...

                      ... peccato non ci sia stata...

                      ... un'altra occasione persa di far vedere a tutto il mondo cosa pu? fare il colosso nipponico che sforna milioni di motocicli l'anno...

                      ... e sopratutto una ciliegina di meno sulla smisurata torta in onore della regina delle supersportive.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...beh,la Panigale.....? proprio bella!....peccato che servano sempre i soldi...Maledetti Soldi!!
                        se potessi pagare con noccioline mi avrei comperato il mille di ogni marca!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la panigale ? bella si, ma aprilia per me rimane la pi? bella, poi viene mv e poi panigale...ha il cupolino troppo grande....rsv4 non si batte....speriamo pure in pista rimanga la migliore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            ? un peccato per? non vedere partecipare una casa come HONDA ma mi sa che JACK ha ragione...ci deve essere qualche polemica con il giornale di mezzo
                            Penso che HOnda non sia al massimo dello sviluppo con la CBR 1000.
                            Quindi ha disertato.
                            Avr? ridotto i finanziamenti visto che le 1000 super sport non vendono pi? tantissimo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io dico che avrebbe vinto...

                              ... peccato non ci sia stata...

                              ... un'altra occasione persa di far vedere a tutto il mondo cosa pu? fare il colosso nipponico che sforna milioni di motocicli l'anno...

                              ... e sopratutto una ciliegina di meno sulla smisurata torta in onore della regina delle supersportive.

                              te dici sempre un sacco di cose ti conosciamo conte
                              non avrebbe vinto mai....amenoch? non faceva come ducati negli anni 90 che ai giornali davano moto "pepate" meglio dalla casa per stare almeno di motore non ferocemente indietro ai cancelli inguidabili giappo

                              ma si sa....questi sono espedienti molto italiani

                              ...di honda x dimostrare a tutto il mondo cosa ? in grado di fare non ha bisogno di occasioni se si ha un po di cultura a 2 ruote lo si sa a prescindere cosa puo fare... conte te l'hai la cultura,quindi immagino scrivi solo x il gusto di perculare

                              sui milioni di motocicli...mica ti sbagli cosi ? e cosi sar? x sempre.......sperando che anche la qualit? e l'affidabilit? rimanga immutata negli anni,cosi come lo ? ora.

                              honda non crede alle supersportive,ora,non come altre case....ora.... in futuro chiss?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X