Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemone strumentazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemone strumentazione

    ragazzi ho un problema con la strumentazione della mia 600 rr 06:
    praticamente mentre cammino a volte tuta la strumentazione mi si impazzisce facendo praticamente come quando si gira la chiave per accendere la moto avete presente? tutte le spie accese ed il contagiri che va da zero al massimo della lancetta velocemente ecco mi fa esattamente quello!!!
    CHE PU? ESSERE!!!????
    io ho pensato alla batteria lenta ma se fosse stata quella la moto si sarebbe spenta giusto? il connettore dietro la strumentazione mi sembra attaccato bene quindi non so che puo essere!
    aiutatemi vi prego!!! sto periodo me ne succedono di tutti i colori...

  • Font Size
    #2
    ragazzi nessuno mi sa dire niente!???? AIUTO!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai un contamarce montato? pu? essere quello...
      o controlla meglio il connettore principale magari non fa bene contatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ho il cOntamarce gipro quello che si attacca sul connettore della diagnosi per quel che riguarda il connettore dietro la strumentazione e' attaccato bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          il trasponder della chiave forse fa contatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by max21R1 View Post
            il trasponder della chiave forse fa contatto
            cio? vuoi dire il blocchetto della chiave?

            Comment


            • Font Size
              #7
              la batteria ? originale? Hai fatto qualche modifica recentemente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                la batteria l'ho cambiata recentemente e come modifica di elettronica avevo una rapidbike 3 ma l'ho tolta ed il problema lo fa ancora quindi di elettronico ho solo il contamarce ma l'ho messo quasi 6 mesi fa ed il problema me lo ha cominciato a fare adesso non credo dipenda da quello...

                piccolo O.T. per xsandrox : le gomme che mi hai dato fanno paura!!! non si riesce a trovare la fine!! quando le avro finite so dove andarle a prendere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se la moto funziona regolarmente potrebbe essere la saldatura del connettore strumentazione sul circuito stampato.
                  La strumentazione ripete il check perch?, probabilmente, ogni tanto gli manca l'alimentazione.
                  Controlla anche i contatti sul connettore del cablaggio, se recentemente hai smontato la strumentazione nel rimettere il connettore magari qualche pin ? arretrato nell'alloggiamento e tocca e non tocca con il connettore della strumentazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by muccetto View Post
                    la batteria l'ho cambiata recentemente e come modifica di elettronica avevo una rapidbike 3 ma l'ho tolta ed il problema lo fa ancora quindi di elettronico ho solo il contamarce ma l'ho messo quasi 6 mesi fa ed il problema me lo ha cominciato a fare adesso non credo dipenda da quello...

                    piccolo O.T. per xsandrox : le gomme che mi hai dato fanno paura!!! non si riesce a trovare la fine!! quando le avro finite so dove andarle a prendere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zuzuki View Post
                      Se la moto funziona regolarmente potrebbe essere la saldatura del connettore strumentazione sul circuito stampato.
                      La strumentazione ripete il check perch?, probabilmente, ogni tanto gli manca l'alimentazione.
                      Controlla anche i contatti sul connettore del cablaggio, se recentemente hai smontato la strumentazione nel rimettere il connettore magari qualche pin ? arretrato nell'alloggiamento e tocca e non tocca con il connettore della strumentazione.
                      si effettivamente c'ho pensato anche io infatti o mosso un po il connettore quello che va dietro la strumentazione ho provato a farmi un giro intorno al palazzo sembra che non lo fa adesso aspetto di provarla per bene(se il tempo maledetto lo permette) dopo di che se lo fa ancora l'ultima speranza ? staccare il contamarce ma ? una speranza persa in partenza
                      speriamo bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? l'inizio della fine :gaen:

                        apparte gli scherzi ti sono vicino

                        io credo di aver avuto il caso pi? sfigato al mondo con la strumentazione del 1000

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ? l'inizio della fine :gaen:

                          apparte gli scherzi ti sono vicino

                          io credo di aver avuto il caso pi? sfigato al mondo con la strumentazione del 1000
                          NON MI DIRE COSI!!!! a te che ? successo???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by muccetto View Post
                            NON MI DIRE COSI!!!! a te che ? successo???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              NOOOOOOOOOO!!!! per? il mio ? un altro problema...per fortuna...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X